Tour 2025 martedi 22.07 16a tappa Montpellier>Mont Ventoux

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.134
46.438
100
dove capita
Visita sito
E appena rientrato aveva capito bene la situazione e si è messo subito al servizio del compagno. Bravissimo!

Si, ma intendo che spreca tantissimo con gli scatti, con cui è utopico sganciare Pogi. Poi saprà lui quello che riesce a fare..

Ad ogni modo per il Vingo che si è visto oggi è un peccato che abbia avuto 2 giornate storte. Sarebbe indietro, ma non di 4'.

Il terzo a 9' la dice lunga sul livello di sti'due.

Tony 96

Maglia Rosa
5 Maggio 2016
9.019
7.433
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Sono convinto che Pogacar non stia benissimo. Credo si scoprirà che aveva un raffreddore o qualcosa di simile. Questo non gli impedisce di andare, quantomeno, come Vingegaard, ma la mia impressione è questa

Non è stato bene effettivamente, a detta sua molto probabilmente dal ghiaccio usato per raffreddarsi

lorenzom89

Gregario
1 Febbraio 2012
559
410
emilia romagna
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro
io ancora non riesco a capire che cavolo capiscono organizzazione e giornalisti (niente) ad assalire così i corridori dopo un arrivo del genere in quota e dopo uno sforzo massimale , si parla che anni fa i corridori svenissero e gli veniva dato l'ossigeno su un arrivo del genere... oggi inquadrano vingegard con 20 microfoni attorno e neanche lo spazio per respirare

The long take

Novellino
17 Luglio 2025
44
6
49
Modena
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma K
Si, ma intendo che spreca tantissimo con gli scatti, con cui è utopico sganciare Pogi. Poi saprà lui quello che riesce a fare..

Ad ogni modo per il Vingo che si è visto oggi è un peccato che abbia avuto 2 giornate storte. Sarebbe indietro, ma non di 4'.

Il terzo a 9' la dice lunga sul livello di sti'due.
Ma è l'unica arma che ha a sua disposizione
Con la facilità che ha Pogi nel tenergli il ritmo non può fare altrimenti

• Mi piace
Reactions: Lucadb6

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.134
46.438
100
dove capita
Visita sito
Intanto MvdP ha mandato un selfie di saluto a Milan dall'ospedale dove si cura la polmonite:

37c246cb04f8bf210299d3d8de966935.gif