Tracciatura pacchi aliexpress

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.555
12.037
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ma non lo vedete che il nostro indesideratissimo ospite parla del nulla? Non un argomento, non un nome di marchio, un dettaglio tecnico, una specifica. Niente di niente, se non vaghissime e inconsistenti insinuazioni sulla qualità, buttate lì solo per seminare dubbi, e usando solo il celeberrimo marchio "ruote Cinesi".
Su quale libro paga sarà? Questa è l'unica curiosità che mi affligge. Con questa gente bisogna decidersi a essere definitivi.
Per il resto, ma quanto ci piace essere presi per il culo?!
Libro paga....:==
mamma mia....cosa mi tocca sentire.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.555
12.037
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
sono i tempi che sono uguali, ogni ruota è diversa, ma se con ruote da 2000 € faccio gli stessi tempi che con ruote da 500 € capisci da te che il gioco non vale la candela, se rompo un cerchio di una farsport con 200/250 € me la cavo se lo rompo di una brand, addio core,

se dovresti pedalarci bendato non ti accorgeresti di nessuna differenza,

comunque contento te di elargire soldi a campagnolo & company contenti tutti,
Io me ne accorgo anche bendato...tu forse hai tanta forza che non ti accorgi di nulla.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.879
9.535
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Il mio è ancora fermo in un fantomatico aeroporto d'arrivo dal 23 maggio, ho aperto una disputa con Paypal per vedere di risolvere, mi hanno risposto diverse volte dicendoni che il tracking aveva avuto un aggiornamento "recente", probabilmente da loro recente significa un'altra cosa. In un'altra mi hanno chiesto se per favore potevo aspettare altri 57-60 giorni......
Ho tempo fino al 1 luglio per convertire la pratica in reclamo con Paypal, se non arriva questa settimana farò così e basta.
 

Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
289
150
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized Chisel
Ma siamo sicuri che nei centri di smistamento delle poste ci sia ancora qualcuno? Non è che sono tutti in mutua vero? Non si muove foglia da settimane ormai, sarà forse il caso di mandare qualcuno a controllare?
:roll:
 
  • Haha
Reactions: Canister

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Qualcuno con esperienza sà se il mio pacco ha già superato la dogana o meno?
L'ultima voce 'in transito presso SDA" mi dà la sensazione di aver "scampato" la dogana

 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Il mio è ancora fermo in un fantomatico aeroporto d'arrivo dal 23 maggio, ho aperto una disputa con Paypal per vedere di risolvere, mi hanno risposto diverse volte dicendoni che il tracking aveva avuto un aggiornamento "recente", probabilmente da loro recente significa un'altra cosa. In un'altra mi hanno chiesto se per favore potevo aspettare altri 57-60 giorni......
Ho tempo fino al 1 luglio per convertire la pratica in reclamo con Paypal, se non arriva questa settimana farò così e basta.

su aliex hanno paypal?
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Qualcuno con esperienza sà se il mio pacco ha già superato la dogana o meno?
L'ultima voce 'in transito presso SDA" mi dà la sensazione di aver "scampato" la dogana

Il pacco dovrebbe aver passato il controllo doganale, anche se è sospetta la corrispondenza temporale tra la dogana e il corriere perchè, di norma e salvo che non si tratti di una spedizione espresso, passa almeno un giorno.
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Il pacco dovrebbe aver passato il controllo doganale, anche se è sospetta la corrispondenza temporale tra la dogana e il corriere perchè, di norma e salvo che non si tratti di una spedizione espresso, passa almeno un giorno.
Direi che è andata di lusso :mrgreen: :ola:



Come aggiornamento: ho acquistato un perno passante 15 giorni fa, spedizione aliexpress standard. E' già arrivato.
Anche io ho 3 ordini con spedizione aliexpress standard in corso, riesci a dirmi data acquisto e data consegna?
Così valuto come parametro rispetto a come sono messo io.
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Direi che è andata di lusso :mrgreen: :ola:




Anche io ho 3 ordini con spedizione aliexpress standard in corso, riesci a dirmi data acquisto e data consegna?
Così valuto come parametro rispetto a come sono messo io.
E' stato consegnato il pacco? Hai pagato la dogana?