dalla foto non si capisce se e' una sella col "buco" ,che nel caso non lo fosse,gia' puo' darti sollievo....almeno a me lo ha dato....pero' a tenerla cosi' inclinata non ti vengono formicolii a braccia e mani?
Come consigliato da bandabassotti posto anche in questa sezione costruttori la foto e le caratteristiche della mia eos 7
Per chi mi ha chiesto il peso, siamo un pò sotto gli 8 kg telaio 56x56 ovviamente non slooping.
ruote nucleon
sella san Marco Era titanium
curva manubrio itm millenium ultra lite
gruppo campagnolo record 10 v
forcella a steli dritti scapin in carbonio
pedali look multitensor
canotto reggisella scapin racing RL lite carbonio
attacco manubrio scapin racing RL lite (3T)
serie sterzo Chriss King nothreadset (per tutta la vita)
copertoncini michelin pro2 race
La bici è del 2002, non ha l'aggressività delle moderne in carbonio e alluminio, magari con ruote ad alto profilo, ma a me piace così, leggera, filante con un look che a distanza di tanti anni trovo ancora attualissimo.
salve a tutti
io ho una eos5
guarnitura record 175
cambio chorus
freni centaur
ruote campagnolo electron
quella in foto è una sella san marco aspide ma ora ho una smp evolution rossa
ho tolto quella borsetta nera
...perdonate la foto, l'avevo appoggiata alla veleria ed ero in barca
la bici da resstituisce una sensazione molto bella pedalando, io peso 64kg e la trovo morbida ma comunque reattiva. è la mia prima bici, vengo da una mtb in alluminio (una JAD) ma questo è un tutt'altro pedalare, è l'essenza.
l'ho vista in negozio, veramente molto bella...Ciao uomini e donne......Scapin Blake 2010 full carbon..non è una semplice bici...è molto di più, se volete saperne........di più, provatela perchè non scenderete più, fantastica a dir poco...
Fabio
Stessa valutazione espressa per quella di Vissiv,cioè semplicemente gran bella bici!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?