Non hai riposto all'altra mia domanda: è fatto in Italia?
si,al 1000 %
Non hai riposto all'altra mia domanda: è fatto in Italia?

cosa ne pensate di un attacco Thomson X4 montato su una Spirit R8?
vediamo se quì qualcuno mi risponde![]()

sono bellissime! ti rinnovo i miei complimenti...non posso esimermi dal mettere anche qui una foto delle mie
quando passo dal garage le guardo e sorrido come un ebete: se mi vedesse mia moglie

...veramente io quei sorrisini ebeti li faccio anche davanti al mio set di brugole svizzere.....le passioni sono passioni, meglio così che al bar a bere vino.![]()
se capitasse dille che non sei l'unico a sorridere come un ebetesono bellissime! ti rinnovo i miei complimenti...
non posso esimermi dal mettere anche qui una foto delle mie
quando passo dal garage le guardo e sorrido come un ebete: se mi vedesse mia moglie
Quando avevo molti meno anni di ora, non avevo soldi, ma tanto tempo, facevo la cosa più sensata per uno che ami andare in bicicletta....uscivo in bicicletta! quasi tutti i giorni, pesavo 68 kg che per i miei 180 cm non erano male ed andavo in salita molto bene.
Ora ho qualche soldo in più, molti kg in più, molto tempo in menoed allora invece di fare la cosa più sensata per un ciclista...per l'appunto andare in bici...penso alla bici ed a come sarebbe se.....
Sono piuttosto oculato nelle spese visto che dal 2002 non l'ho mai cambiata e le ruote dal 2001, tuttavia in questi giorni mi sono detto...ma come ci starebbero le shamal sulla mia scapin?
Ecco una photoshoppata fatta in fretta e soprattutto....non m'è costata nulla!!!!
Devo tuttavia ammettere che la sobrietà delle nucleon continua a non dispiacermi.
NUCLEON
![]()
SHAMAL
![]()
...ci troviamo davanti alla dimostrazione che quando una cosa è bella veramente, resta bella per sempre, alla faccia delle mode.