Tradition is the future: Scapin

mmass

Pedivella
19 Aprile 2004
450
96
60
Signa FI
Visita sito
Bici
Pegoretti Mxxxxxo
non posso esimermi dal mettere anche qui una foto delle mie

quando passo dal garage le guardo e sorrido come un ebete: se mi vedesse mia moglie

Allegati

• DSCN3579.jpg
    DSCN3579.jpg
    126,1 KB · Visite: 193

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx

quando passo dal garage le guardo e sorrido come un ebete: se mi vedesse mia moglie

...veramente io quei sorrisini ebeti li faccio anche davanti al mio set di brugole svizzere.....le passioni sono passioni, meglio così che al bar a bere vino.o-o

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL
...veramente io quei sorrisini ebeti li faccio anche davanti al mio set di brugole svizzere.....le passioni sono passioni, meglio così che al bar a bere vino.o-o

se capitasse dille che non sei l'unico a sorridere come un ebete ;) sono bellissime! ti rinnovo i miei complimenti...

Bravi!! le passioni sono passioni altro che chiacchere al bar!!

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
Quando avevo molti meno anni di ora, non avevo soldi, ma tanto tempo, facevo la cosa più sensata per uno che ami andare in bicicletta....uscivo in bicicletta! quasi tutti i giorni, pesavo 68 kg che per i miei 180 cm non erano male ed andavo in salita molto bene.
Ora ho qualche soldo in più, molti kg in più, molto tempo in meno:cry: ed allora invece di fare la cosa più sensata per un ciclista...per l'appunto andare in bici...penso alla bici ed a come sarebbe se.....
Sono piuttosto oculato nelle spese visto che dal 2002 non l'ho mai cambiata e le ruote dal 2001, tuttavia in questi giorni mi sono detto...ma come ci starebbero le shamal sulla mia scapin?
Ecco una photoshoppata fatta in fretta e soprattutto....non m'è costata nulla!!!!:mrgreen:
Devo tuttavia ammettere che la sobrietà delle nucleon continua a non dispiacermi.

NUCLEON
scapin_eos_7.jpg

SHAMAL

scapin%20eos%207%20shamal%20copia.jpg

E' un post vecchio lo so...ma m'è capitato sotto il naso ora...e andar via senza commentare sarebbe da un pazzo scriteriato.
E' una delle bici piu belle (per quel che mi riguarda) che abbia visto sul forum, complimenti

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Grazie ad entrambi per l'apprezzamento, mi fa poi molto piacere vedere che anche ad un ragazzo di 24, in un mondo di carbonio dalle forme più stravaganti riesca ad apprezzare le linee di una bici si moderna, ma anche molto classica. Per la cronaca da circa due mesi monto delle neutron ultra di cui sono veramente contento e che con un pizzico di grinta in più restano comunque molto simili alle vecchie nucleon....che mi guardo bene dal vendere!
A volte penso che se una persona non vende la bici nel giro di poco tempo si stabilisce un legame particolare col mezzo, che ti rende sempre più difficile la sostituzione. Non so quando ne comprerò una nuova, ma sicuramente so che questa non la venderò mai.
Poi penso a quando la vidi per la prima volta nel 2002! una folgorazione, accompagnata dall'insieme di una serie di situazioni che hanno fatto si che fosse tutto sommato accessibile anche alle mie allora vuote tasche di studente. Se mi piace ancora così tanto oggi...ed a quanto pare piace anche a molti altri, ci troviamo davanti alla dimostrazione che quando una cosa è bella veramente, resta bella per sempre, alla faccia delle mode.

sp57

Novellino
24 Novembre 2010
4
0
Visita sito
Bici
scott-sintesi-scapin
Sono utente da poco e non ho molto tempo di girare sul sito ma mi unisco, ho una SPIRIT R8 con geometria tradizionale, gruppo ultegra mi piace da matti, ho avuto la sventura di cadere e piegare il tubo orizzontale coausa urto con il manubrio, ho acquistato altra bici e nel contempo ho contattato il costruttore che mi ha detto di inviargliela dopo le feste che la riparano, così la mia SCAPIN rimane sempre attiva.....costa cara ma anche quello che fanno dopo è un bel servizio...appena l'avrò rimontata invierò la foto della bella.

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
25
Visita sito
Bici
la vendo
a qualita' intrinseche non so,(quelle vengono fuori dopo migliaia di km),ma per quel che riguarda grafiche e finiture la scapin Hysak livrea verde con le bora e' qualcosa da sbavo vista dal vivo:cry: