Alla fine sono molto vicini i valori...
inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
Si ma poi ci sarebbe da considerare anche come sono state spese queste calorie....es. se le ho fatte tutte in Z2 (diciamo zona brucia grassi) ho consumato quasi esclusivamente grassi....quindi sarebbe sbagliato poi integrare 2000kcal....giusto?
Si ma poi ci sarebbe da considerare anche come sono state spese queste calorie....es. se le ho fatte tutte in Z2 (diciamo zona brucia grassi) ho consumato quasi esclusivamente grassi....quindi sarebbe sbagliato poi integrare 2000kcal....giusto?
Non saprei uso da pochissimo i pedali...ma è comunque sixuro che il dx spinge di più del sx....terrò d'occhio i valori nelle prossime usciteleggo bene? nell'uscita hai avuto uno sbilanciamento dx/sx notevole. sai se è normale, perchè anche io ho uno sbilanciamento simile in alcune uscite ma non so se è il caso di correggere (come?) o va bane lo stesso
leggo bene? nell'uscita hai avuto uno sbilanciamento dx/sx notevole. sai se è normale, perchè anche io ho uno sbilanciamento simile in alcune uscite ma non so se è il caso di correggere (come?) o va bane lo stesso
leggo bene? nell'uscita hai avuto uno sbilanciamento dx/sx notevole. sai se è normale, perchè anche io ho uno sbilanciamento simile in alcune uscite ma non so se è il caso di correggere (come?) o va bane lo stesso
Ho regolato meglio le tacchette...non erano posizionate bene
Arretrate quindi spingevo non con il metatarso ma con la pianta del piede per sarti un'ideaArretrate... avanzate... centrate... orientate ??
Curioso io
Arretrate quindi spingevo non con il metatarso ma con la pianta del piede per sarti un'idea
Erano arretrate adesso spostate verso la punta ..ripreso bene misureEh
Non mi quadra... se hai arretrato vai ancora di più sulla pianta !!
Cosa mi sfugge ??
Erano arretrate adesso spostate verso la punta ..ripreso bene misure
Allora ho preso scarpe invernali nuove (mai avute un paio)...già quando le attaccava specialmente la sx mi dava una strana sensazione (quando attacchi le scarpe sai già senza guardare la posizione per fargli fare click ma con quella era leggermente diversa)Ah ok... adesso ci siamo
Ma giusto per capire... cosa non ti quadrava che poi avresti notato tramite l'uso del pm ?
Allora ho preso scarpe invernali nuove (mai avute un paio)...già quando le attaccava specialmente la sx mi dava una strana sensazione (quando attacchi le scarpe sai già senza guardare la posizione per fargli fare click ma con quella era leggermente diversa)
Avrò fatto 2/3 uscite non di più...con la potenza non ho altri riscontri quindi non me ne sarei accorto..ma il bilanciamento della pedalata ed efficienza sono fattori importanti che lo hanno evidenziato
Vediamo domani che ho aggiustato le tacchette....probabilmente non so in che misura anxhe qualche watt in più lo avrò guadagnato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?