ho 2 bici che uso
sul muletto in carbonio ho il power 2 max
su qullla ufficiale in titanio che uso in gara avevo fino all'anno scorso i pedali bepro che pero' mi causavano problemi biomeccanici (tornato a speed play). tolti a meta' stagione e tutto sommato in gara non ne sentivo la mancanza quindi al momento uso i watt solo per la qualita' in settimana e sui rullli....per quest anno va cosi' poi si vedra
in gara alla fine ,tolto il grosso vantaggio di poter analizzare i dati dopo ,se ne puo' fare a meno
quelle corte , fino a 9 colli compresa ,conta andare forte all'inizio e prendere il gruppo buono e poi tenerlo....paga la tattica o la va o la spacca.
Le Granfondo si sviluppano cosi' , si va forte all'inizio poi una volta assestati i gruppi si procede con un passo piu umano.
per quelle lunghe (
sportful coppi oetzy ecc) non mi serve un powermeter per capire l'andatura giusta da tenere su una salita lunga piu di 60'..anche qui poi a volte meglio stringere un po i denti per tenere magari un gruppo che riteniamo buono che ci aiuta nel fondo valle magari!
esempio?ultimi 4 km del manghen sei con una donna 3 gregari e che fai?ti stacchi per seguire la tua sst o tieni duro?
poi magari ti va in deriva il power meter e sei in z3

A me questo ciclismo mi ha stancato il divertiemnto sta anche a giocare a fare i ciclisti veri e provare a cercare l'impresa