info "tecnica" importante per ANT+ e WIFI un dettaglio che potrebbe risolvere alcuni problemi "indoor" http://tiny.cc/ant_wifi
Nell'appendice B
:what::what:
Io nell'Appendice B ho una workout-guide che desceive un esempio di programma di allenamento suddiviso per settimane, ma nessuna "sigla" o codice di allenamento.
Che ci siano più versioni dello stesso libro?

Per un atleta di medio livello, in un buono stato di forma, quanto è possibile mantenere consecutivamente Z5 piena (quindi almeno 110% FTP) in una sparata unica?
Voi quanto riuscite a tenerla?![]()
Davide always the best

:what::what:
Io nell'Appendice B ho una workout-guide che desceive un esempio di programma di allenamento suddiviso per settimane, ma nessuna "sigla" o codice di allenamento.
Che ci siano più versioni dello stesso libro?
Per un atleta di medio livello, in un buono stato di forma, quanto è possibile mantenere consecutivamente Z5 piena (quindi almeno 110% FTP) in una sparata unica?
Voi quanto riuscite a tenerla?![]()
Confermo io ho tutte e due le edizioni e solo nella seconda gli allenamenti hanno i codici (oltre a essere molti di più)
Cavolo, io ho la prima edizione. Spero di riuscire a trovare la seconda edizione in biblio, dici che il materiale aggiuntivo nella seconda edizione eventualmente vale la spesa?
Con FTP che ho impostato 280 watts, sono stato per più di 40 min in Z5(over 294 watts).Per un atleta di medio livello, in un buono stato di forma, quanto è possibile mantenere consecutivamente Z5 piena (quindi almeno 110% FTP) in una sparata unica?
Voi quanto riuscite a tenerla?![]()
Con FTP che ho impostato 280 watts, sono stato per più di 40 min in Z5(over 294 watts).

Davide always the best

Con FTP che ho impostato 280 watts, sono stato per più di 40 min in Z5(over 294 watts).
Bagongo, come si dice da qualche parte..."a cha nisciuno è fesso!"Come spessissimo capita sul web basta non mettere una faccina che subito si è male interpretati... non capisco davvero cosa tu abbia voluto intendere ma il mio era solo un brevissimo commento per sottolineare la mia stima e vecchia amicizia... mah..rimango senza parole..