Sei semplicemente un grande!ps. io per ora ho i vector su una bici del dechatlon da 300 euro. vedi un po te..
Beibo

Sei ufficialmente il mio idolo
Sei semplicemente un grande!ps. io per ora ho i vector su una bici del dechatlon da 300 euro. vedi un po te..
Beibo

Sei semplicemente un grande!
Sei ufficialmente il mio idolo![]()
ps. io per ora ho i vector su una bici del dechatlon da 300 euro. vedi un po te..
Beibo

e dai e dai, e compralo! su su!
vedrai come ti cambia la vita... ciclistica, ovviamente
ps. io per ora ho i vector su una bici del dechatlon da 300 euro. vedi un po te..
Beibo

Che versione di GC stai usando?
Nel test che hai fatto oggi, che valori hai ottenuto?
CP non è FTP sono 2 concetti differenti
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4556496&postcount=2754
il modello multiparametro, a cui ho contribuito, ha l'intenzione di avvicinarsi all'identificazione di FTP ed in molti casi è proprio così

Comunque scusa la domanda, ma avevi già fatto un test?
/QUOTE]
un test l'avevo fatto a metà dicembre
un test l'avevo fatto a metà dicembre e se ne era ricavata una FTP di 280 (adesso non trovo il file).
ma il punto non è questo, la mia domanda era tecnicamente riferita a sapere se qualcuno sa come funziona l'algoritmo del pannello per capire se la predominanza di lavori da me fatti in Z2 Z3 Z4bassa abbiano potuto portare il pannello a "rilevare" dai parametri che quelli fossero i miei range di lavoro massimi e che io quindi non potessi spingere di più (cosa che evidentemente potevo fare ma non facevo attenendomi alla tabella).
se questo fosse vero (e spero che questa scoperta possa essere utile anche ad altri) significherebbe che le variazioni delle proprie zone FTP non possono essere fatte basandosi semplicemente sul pannello con inseriti soltanto i dati dei normali allenamenti ma che per avere un pannello "aggiornato" sia necessario fare con più frequenza rispetto al passato dei test FTP.
Io se non posso fare il test fuori, utilizzo il 20+20 che và benissimo per l'indoor, ma più passa il tempo e più stò capendo, l'importanza di fare anche dei test diretti di almeno 45', ovviamente per me, all'aperto.
versione 3.0
nei 2 tratti ho fatto la prima volta 334 w medi e la seconda 322

se fatto su strada devi scendere dalla salita per risalire,quindi diciamo 10'Ma nel test 20+20 quanto "riposo" c'è fra le serie?
FTP 300-310W ... 310 se hai un bel motore aerobico cioè poco decadimento su intervalli lunghi ... non so quanto pesi ma è già un buon andare
![]()
se fatto su strada devi scendere dalla salita per risalire,quindi diciamo 10'
sui rulli io uso 3'