io sono terrorizato costantementedopo 2 settimane di stop ho paura a guardare la bilancia
io sono terrorizato costantementedopo 2 settimane di stop ho paura a guardare la bilancia
Quanto pesi per curiositá
dopo 2 settimane di stop ho paura a guardare la bilancia
io sono terrorizato costantemente
ed in funzione verifica/stima/interpolazione dati questa sequenza di intervalli (fatti tutti con margine notevole) come potrebbe essere letta? (siamo grosso modo di fronte ad un 2x 60')
La bilancia a volte e' un arma a doppio taglio,meglio guardarla una volta ogni 2 settimane.
ed in funzione verifica/stima/interpolazione dati questa sequenza di intervalli (fatti tutti con margine notevole) come potrebbe essere letta? (siamo grosso modo di fronte ad un 2x 60')
ho dato una sbirciata ai rapporti dei girini questa mattina.la scalata della valcava ha evidentemente condizionato le scelte,perche' le altre salite non mi sembrano dure.in casa garmin parecchi corridori col 36/27,compresa la maglia rosa hesjedal,corridore che in salita usa un'agilita' estrema.anche in altre squadre visti parecchi 36/27.veramente pochi quelli col 39/25,la maggiorparte avevano il 27.visto che il tratto duro della valcava sono circa 3 km all'11.5 % medio,mi sembra che il gruppo sia orientato a pedalare ad alte rpm anche in salita,il modello armstrong ha preso piede
Tendenzialmente all'aumentare del valore realtivo di W/Kg aumenta (più o meno soggettivamente) la capacità/necessità(?) di pedalare efficientemente ad alte cadenze.
) che l'azione dei muscoli antagonisti influenza in maniera solo marginale la possibilità di esprimere maggiore potenza e diminuisce l'efficienza netta stessa della pedalata.so what does this mean? Well, it’s consistent with the idea that you shouldn’t worry too much about trying to generate power on the upstroke, since that’s a hopeless task. Instead, focus on keeping the whole cycle smooth, not letting power dip too far at the top and bottom.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?