Una curiosità: per chi come me utilizza uno sport alternativo (skiroll,sci) nel periodo invernale, come vengono rapportati i km e h rispetto alla bici?
Esempio: quando ero juniores con gli sci da fondo, i km con gli skiroll valevano il doppio, con la mtb valevano come in tecnica libera, con la bdc la metà e di corsa vedi skiroll.
Poi contavamo nel totale anche le ore fatte in palestra ( mezzo allenante fondamentale, che ora si stà incominciando a discutere sulla utilità almeno per chi corre gare distance); nel ciclismo per chi pratica pesistica si inseriscono anche queste?
Esempio: quando ero juniores con gli sci da fondo, i km con gli skiroll valevano il doppio, con la mtb valevano come in tecnica libera, con la bdc la metà e di corsa vedi skiroll.
Poi contavamo nel totale anche le ore fatte in palestra ( mezzo allenante fondamentale, che ora si stà incominciando a discutere sulla utilità almeno per chi corre gare distance); nel ciclismo per chi pratica pesistica si inseriscono anche queste?



