Beh secondo me "I promessi sposi" sono un racconto di fantasia di cui puoi discutere solo se lo hai letto,io ho solo chiesto e non ho fatto commenti o dato interpretazioni, al limite ho portato la mia esperienza di quello che mi è successo allenandomi senza un metodo preciso .sarò troppo pragmatico
ma
se ci fosse una discussione intitolata
"I promessi sposi"
mi aspetterei
a) che qualcuno abbia letto il libro
e non
b) che si parli di wedding planning
:)
D'altra parte certe domande nemmeno le avrei fatte se avessi letto il libro(che non ho comprato per il momento).


