Ma infatti, è troppo per il periodo

, per questo ho chiesto il vostro aiuto, per crearmi un allenamento opportuno per questo mesociclo.
Comunque in merito al allenamento da me proposto, se lo provi, non è più duro da quello proprosto da Coggan, anzi, il libro consiglia di fare (15"on+15"off x 20)x2 recupero 10', questo è un massacro :afraid:.
Viste le ultime indicazioni di all_i_need_is_bike, io pensavo ad un lavoro di questo tipo, da fare adesso, nella mia settimana si incastrerebbe benissimo fra due giorni dove faccio altro e lo utilizzerei anche come esercizio volto al agilizzazione, tenendo conto che stò facendo molti esercizi di forza resistente:
10' warm up Z1
(2'Z2 95rpm +15"Z7 120-130rpm x 4 + 5' rec. Z1) x 4
10' cool down Z1
Non è assolutamente duro, ed è molto scorrevole da fare sui rulli, provatelo.
Magari, visto che io non ho ancora la possibilità di collegare la ergobike al pc, se lo fate, mi dite quanti punti BS totalizzate e che IF raggiungete?