Concordo sulla noia mortale --> scarsa motivazione nel fare i rulli. Io ho preso il Bushido perché mi ci diverto, non mi pesa assolutamente, anzi mi piace. Ieri a mezzanotte ho fatto una gara in Realtà Virtuale multiplayer contro un inglese ... naturalmente ho tirato alla morte, mi sono proprio divertito. Non so quanto valga come allenamento, ma sinceramente io antepongo il divertimento all'allenamento, se poi combino le due cose ... è ancora meglio.
Sei un pazzo
Posso solo dirti che questo è il motivo che mi ha portato a fare determinate scelte per questa e tutte le stagioni che verranno.
Non dimentichiamoci che però non per tutti il significato di divertimento è uguale e non necessariamente le due cose non coincidono.
Poi c'è anche da valutare un aspetto psicologico che è sicuramente determinante, se la testa non và di pari passo con le gambe, anche se ti alleni nella maniera che si presuppone sia più corretta, non arrivi li dove arrivi pedalando seguendo il metodo cazzumstyle, ma con il sorriso stampato in faccia. Banalità!?!?
Si forse, ma determinanti.

!! e cosi' sia... 

.
.