mi ha fottuto un virus che mi ha devastato poco dopo la 9colli e praticamente mi ha mangiato quasi un paio di mesi![]()
A me la mononucleosi mi ha fottutto quasi tutto l'anno
mi ha fottuto un virus che mi ha devastato poco dopo la 9colli e praticamente mi ha mangiato quasi un paio di mesi![]()
Beato te(è un modo di dire), che sei al quasi, a me TUTTO l'anno, da febbraio ne ho ancora ora gli strascichiA me la mononucleosi mi ha fottutto quasi tutto l'anno![]()

Beato te(è un modo di dire), che sei al quasi, a me TUTTO l'anno, da febbraio ne ho ancora ora gli strascichi![]()
In fase acuta ti costringe al riposo assoluto o in modo blando ci si può allenare?Beato te(è un modo di dire), che sei al quasi, a me TUTTO l'anno, da febbraio ne ho ancora ora gli strascichi![]()


quello è fatto con Dashware (al momento il sw più semplice per fare overlap dati su video).
Chiudere OT primi che arrivi la cavalleria!!
Immagine del Ride plot del Lombardia, forse un con troppo smooth
Dal Facebook di Guercilena (Leopard):
Giro di Lombardia 2011: a great victory for Oliver; an avg of 401W on last climb, 706W max ...really a good performance after 240km.


__________________peccato però che le tracce siano in plot con media mobile a 346". Altrimenti era più interessante
In pratica sull'ultima salita ha fatto 6,89 w/kg???
Non era lunga, però
__________________
Roberto quale è la media mobile consigliata per una più interessante analisi?