Purtroppo devo dare una brutta notizia (forse bella per qualcuno

) a tutti colore che seguivano questa discussione.
Ho dei problemi imprevisti nella restrutturazione della casa che ho appena acquistato, ci sono degli intoppi che richiedono la mia costante presenza in cantiere, pena lo slittare dei tempi previsti per il tanto atteso trasloco, è una notizia che ho appena ricevuto.
Attualmente sono a casa della mamma :eek:, con la mia compagna, e già adesso seguire il tutto era un gran bel impegno, visto che siamo rilegati in una stanza, sommersi dagli scatoloni con 2 bici,
rulli, pc e vestiti ovunque

, ma portato avanti con molta voglia e passione. Ma ora la cosa mi sarà impossibile.
Non posso garantire di riuscire ad allenarmi con la stessa frequenza di ora, continuerò sicuramente a pedalare e a seguire il forum, ma quando potrò e non avrò certo il tempo materiale di stare dietro a tutto.
Purtroppo devo abbandonare il progetto sul nascere, con grande rammarico, visto che avevo grandi stimoli e che sono certo, la strada per crescere sportivamente parlando, fosse quella giusta. Peccato
Un grandissimo grazie ad Antonio per il tempo che mi ha dedicato e per la sua straordinaria professionalità, mi scuso, ma sono certo che capirà.
Purtroppo, quando ci sono necessità importanti, bisogna saper accantonare, anche se solo momentaneamente, parte della nostra passione, è dare il giusto spazio alla famiglia e alla vita quotidiana, ora le mie energie devono essere incanalate altrove, così è e sarà.
Mi scuso con tutti coloro che prendevano spunto da qui, non era una cosa che potevo prevedere, mi dispiace più per voi che per me.

Io continuerò sicuramente a pedalare, non c'è problema e passato questo mese di "battaglie", tornerò ad allenarmi con parsimonia.
Lancio una proposta.
Se Antonio è d'accordo e qualcuno ha la voglia, può sostituirsi a me in questo esperimento, così da dare nuova linfa vitale alla discussione.
Altrimenti faccio un grossissimo in bocca al lupo ad Antonio per la sua nuova avventura da preparatore ufficiale qui sul forum, anche se sono certo non ne avrà bisogno