2025: arriveranno i telai coi cavi esterni !
Sì già modificate, se la vuoi ordinare contattami pure sul mio sito per tutti i dettagli@Coverstem mi sai dire se la forcella exs si può montare anche sui telai giant "advanced 2 " che attualmente ha forcella OD1 ? Grazie
Complimenti, bel lavoro, che telaio è quello in foto??ecco il cuscinetto, è corretto quello che dici ma con lo spessore del tubo ho dovuto limare anche quello, intanto l’importante è che stia in pressione.
Ho preso anche un paio di spessori perché il cuscinetto è leggermente più basso del normale
https://a.aliexpress.com/_EQNKkyz
la versione F
per quanto riguarda la pipa ho preso quella simil FSA che in versione cinese ha anche lo spessore che si adatta alla serie d’eterno da 42
https://a.aliexpress.com/_EIdZ8Dn
questo poi è il risultato finale… non ho foto del montaggio perché ero abbastanza in crisi nell’assemblaggio!
Vedi l'allegato 389341
Trova un red etap rimAvrei bisogno di un consiglio e ammetto che su questo sto cercando informazioni ma sono un po’ ignorante. Ho un telaio XCR con freni Rim, sui freni non ho problemi a farlo stare fuori ma il cavo del cambio elettronico mi dà un po’ fastidio e rovina un po’ l’estetica. Secondo voi potrei farlo passare nella zona sterzo? Con un anello di compressione tipo Deda Superbox ce la farei? Grazie a chi mi vorrá aiutare!!
Ciao,posso chiederti dove l'hai comprata a questo prezzo?Se è una domanda, no. Pagata 350, più verniciatura, di cui non ricordo il costo.
Avevo letto un articolo in Rete e chiesi direttamente a Deda. Il loro ufficio commerciale mi mandò le specifiche e, in base ad esse, la feci ordinare al mio negoziante, che è un rivenditore Deda. Acquistai insieme anche l'Alanera, per cui feci un pagamento complessivo e il costo della forcella è quello che mi disse il negoziante. Come ho già detto, arriva grezza, per cui occorre aggiungere il costo della verniciatura.Ciao,posso chiederti dove l'hai comprata a questo prezzo?
Su internet trovo solo la versione "gera" per gravel
beh, da 760€ a 350€ è un bello sconto in effetti, anche se probabilmente la versione grezza ha un prezzo più basso di quello sul sito.Avevo letto un articolo in Rete e chiesi direttamente a Deda. Il loro ufficio commerciale mi mandò le specifiche e, in base ad esse, la feci ordinare al mio negoziante, che è un rivenditore Deda. Acquistai insieme anche l'Alanera, per cui feci un pagamento complessivo e il costo della forcella è quello che mi disse il negoziante. Come ho già detto, arriva grezza, per cui occorre aggiungere il costo della verniciatura.
Grazie, proverò a chiedere direttamente in deda,dato che è a 20minuti da casa miaAvevo letto un articolo in Rete e chiesi direttamente a Deda. Il loro ufficio commerciale mi mandò le specifiche e, in base ad esse, la feci ordinare al mio negoziante, che è un rivenditore Deda. Acquistai insieme anche l'Alanera, per cui feci un pagamento complessivo e il costo della forcella è quello che mi disse il negoziante. Come ho già detto, arriva grezza, per cui occorre aggiungere il costo della verniciatura.
Fai trasformazione a casa tua ? Se si x una tcr 2024 con shimano 105 d2 12v tenendo la forca originale, quanto costa il lavoro x integrare i cavi, avendo già il manubrio predisposto?Modifica a cavi integrati di questa Bianchi Infinito conclusa, abbiamo scelto la modifica a D del tubo sterzo modificando anche la piega Vision Metron.
Vecchi fori tappati e riverniciata per un look come fosse uscita di fabbrica.
Ci abbiamo lavorato in 3 in futuro spero di realizzare tutto in casa Coverstem.
Mandami una mail con le foto su [email protected]Fai trasformazione a casa tua ? Se si x una tcr 2024 con shimano 105 d2 12v tenendo la forca originale, quanto costa il lavoro x integrare i cavi, avendo già il manubrio predisposto?
Si appena possibile rispondoCiao dimmi se ti è arrivata la mail
Bisogna sempre fare foto prima della spedizione con la forca dentro la scatola e pagare con paypall.Recensione negativa per Federico Carbon: purtroppo ho spedito per un mio cliente una forcella Bmc appena riverniciata e un attacco manubrio per la modifica del tubo a D: la forcella mi é stata rispedita senza imballo adeguato, graffiata e con vernice saltata in qualche punto, soprattutto lo stem perso perché la scatola con cui ho spedito è stata buttata senza controllare tutto il contenuto e non più trovato.
Nessuna scusa ricevuta e nessun rimborso dopo le mie lamentele, rimasta solo una figuraccia con il mio cliente per aver dovuto ripagare un nuovo attacco manubrio. Con me è andata così, mai più!
Continuerò a occuparmi solo delle mie Giant OD2 con la forcella già belle pronta senza affidarmi a nessun altro.
Infatti pagato con paypal ma non voleva le commissioni ed è stato pagato con trasferimento semplice purtroppo non vuoleBisogna sempre fare foto prima della spedizione con la forca dentro la scatola e pagare con paypall.
Ottimo ma avrei tagliato quei cm sopra lo stem, che te ne faiSalve a tutti,
questa volta ho provato a fare qualcosa anch'io.