Trek madone 7 H1 LA BELVA

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Figurati è talmente disumano che in salita stacca anche i prof, io l'ho conosciuto comunque è una persona semplice o-o
Nel sud sta vincendo di tutto e di più Antonio Borrelli, figurati le prime 6 GF dall'inizio anno a cui partecipò le ha vinte tutte :cassius: :cassius: disumanamente

Sarebbe interessante conoscere la sua stroria.... cioè se stacca i prof e fa passare la voglia di partecipare alle gf a quelli come me, come mai non ha sfondato?

P.s. con le tue notizie mi sono confortato. Dalle mie parti ha ridicolizzato quelli che vanno 'forte'.
Mi chiedo sempre di queste enormi differenze in questo sport nonostante si facciano tanti allenamenti... ma con risultati enormemente differenti: ''differenze borrelliane''.;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Quoto a straquoto o-o o-o
Spesso penso perché non ho iniziato da ragazzino con la bici? Forse perché vivevo in Napoli Città e tra basoli pavé e buche non era salutare :cassius:

...già. perché non ho cominciato prima:rosik::rosik::rosik:
Mi si era aperto un mondo che non immaginavo nonostante avessi praticato seriamente altri sport.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.598
2.140
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Sarebbe interessante conoscere la sua stroria.... cioè se stacca i prof e fa passare la voglia di partecipare alle gf a quelli come me, come mai non ha sfondato?

P.s. con le tue notizie mi sono confortato. Dalle mie parti ha ridicolizzato quelli che vanno 'forte'.
Mi chiedo sempre di queste enormi differenze in questo sport nonostante si facciano tanti allenamenti... ma con risultati enormemente differenti: ''differenze borrelliane''.;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

o-o Antonio Borrelli è stato campione mondiale amatori, :cassius: nella mia scuderia le due punte di diamante son alla caccia del successo su Antonio. Ripeto se lo conosci di persona è una persona umile. :rosik:
 

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Con una bici migliore andrà inevitabilmente più forte, poco da fare, altrochè cancelli...ma dai. Si vince o si perde con le gambe, di quanto però lo decide anche la bici.

No dai questa da te non me l'aspettavo...
Un cancello da 10 kg magari no, ma tra le bici di alta gamma, diciamo sui 7kg, una volta che sono settate a dovere, nessuna può dare un vantaggio tangibile.
I pro cambiano squadra e bici e non si modificano in alcun modo le loro prestazioni.
Ti dirò di più, il 90% di loro è meno fissato della bici di quanto lo siano gli amatori... il che è paradossale se non ridicolo.
C'è del materiale usato da squadre pro che qui sul forum viene quasi demonizzato... peccato che poi la gran parte di noi non va nemmeno la metà di un pro
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.919
1.478
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Si kaiser se uno è talmente forte vince anche su un cancello da 10 kg, ma quella vittoria gli sarà costata un'infinità di forze al limite della sopravvivenza con cuore molto, ma molto al limite, oppure deve esser Antonio Borrelli di Cava dei Tirreni che tu dovresti ben conoscere. A proposito parteciperai alla GF dei Gladiatori?

Non lo conosco, e non partecipo: il mio livello è basso. Peso 94 kg e su 80-90 km con poco meno di 1.000 di dsl sto sui 24 di media.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.302
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
No dai questa da te non me l'aspettavo...
Un cancello da 10 kg magari no, ma tra le bici di alta gamma, diciamo sui 7kg, una volta che sono settate a dovere, nessuna può dare un vantaggio tangibile.
I pro cambiano squadra e bici e non si modificano in alcun modo le loro prestazioni.
Ti dirò di più, il 90% di loro è meno fissato della bici di quanto lo siano gli amatori... il che è paradossale se non ridicolo.
C'è del materiale usato da squadre pro che qui sul forum viene quasi demonizzato... peccato che poi la gran parte di noi non va nemmeno la metà di un pro

Condivido al 99%. L'1% alla bici lo lascio sempre.

Ma ho quotato un post dove si parlava di cancelli da 10kg...o-o
 
Ultima modifica:

bybike

Pedivella
1 Maggio 2013
493
12
52
Visita sito
Bici
CANYON ENDURACE CF SLX DISC
No dai questa da te non me l'aspettavo...
Un cancello da 10 kg magari no, ma tra le bici di alta gamma, diciamo sui 7kg, una volta che sono settate a dovere, nessuna può dare un vantaggio tangibile.
I pro cambiano squadra e bici e non si modificano in alcun modo le loro prestazioni.
Ti dirò di più, il 90% di loro è meno fissato della bici di quanto lo siano gli amatori... il che è paradossale se non ridicolo.
C'è del materiale usato da squadre pro che qui sul forum viene quasi demonizzato... peccato che poi la gran parte di noi non va nemmeno la metà di un pro

Secondo me questa è la pura realtà.
Quando vedi scalare le salite dai pro nei grandi giri a tappe, potrebbero scambiarsi tranquillamente le bici che vincerebbe comunque sempre il più forte. o-o
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.302
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Secondo me questa è la pura realtà.
Quando vedi scalare le salite dai pro nei grandi giri a tappe, potrebbero scambiarsi tranquillamente le bici che vincerebbe comunque sempre il più forte. o-o


L'ho scritto che sono d'accordo.
Salvo arrivare in volata con distacchi risicatissimi. In quel caso un progetto telaio più centrato potrebbe anche regalare la vittoria, seppur per pochi centimentri.
Ovvio che a noi questo non serve.
 

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
o-o Antonio Borrelli è stato campione mondiale amatori, :cassius: nella mia scuderia le due punte di diamante son alla caccia del successo su Antonio. Ripeto se lo conosci di persona è una persona umile. :rosik:

Beeessctiia che notizia! Campione mondialeee.:wacko::wacko::wacko:
Quindi é uno che ha capito tutto sugli allenamenti, e quali sono i più efficaci e redditizzi...
Cioè uno che potrebbe fare scuola!

Grazie Dono-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.598
2.140
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Beeessctiia che notizia! Campione mondialeee.:wacko::wacko::wacko:
Quindi é uno che ha capito tutto sugli allenamenti, e quali sono i più efficaci e redditizzi...
Cioè uno che potrebbe fare scuola!

Grazie Dono-o

;nonzo% bbiker ultimo dettaglio Antonio Borrelli ha 41 anni, quindi non è proprio un ragazzino e proprio questo dettaglio mi fa riflettere e pensare che se c'è la mettiamo tutta comunque possiamo sempre dir la nostra.
Kaiser ti volevo dire una cosa da tanto tempo, se vuoi perder peso non reintegrar le energie spese sulla bici e falla senza guardar le medie cercando di far tragitti lunghi tutto d'un fiato, perderai tanti kg e bevi molto ciao o-o o-o
 

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
;nonzo% bbiker ultimo dettaglio Antonio Borrelli ha 41 anni, quindi non è proprio un ragazzino e proprio questo dettaglio mi fa riflettere e pensare che se c'è la mettiamo tutta comunque possiamo sempre dir la nostra.
Kaiser ti volevo dire una cosa da tanto tempo, se vuoi perder peso non reintegrar le energie spese sulla bici e falla senza guardar le medie cercando di far tragitti lunghi tutto d'un fiato, perderai tanti kg e bevi molto ciao o-o o-o

Caro Don, il tuo ottimismo mi incoraggia, il tuo ottimismo fa bene a questo meraviglioso sport (spesso discusso per problemi che sappiamo), ma mi vengono in mente delle considerazioni che vorrei estenderti:
- uno come lui a 41 anni viene a fare una gara percorso che qui conosciamo bene e che chi va forte da queste parti lo fa con 8kmh di media in meno su 120km di distanza, mica bruscolini..... sono in una regione di scarsi??
- se é possibile migliorare così in bici, o avvicinarsi a queste medie, vorrei andare a questo corso, queste tecniche di allenamento, arrivare a queste conoscenze di fisiologia dello sport che evidentemente ignoro....
- so certamente che io ed altri amici di uscite o di squadra ci facciamo un c..lo così e certe medie borrelliane ce le possiamo scordare. Miglioriamo a 1,2 kmh di media quando a bene. È vero che tutti noi lavoriamo ed abbiamo una vita familiare, ma di sacrifici chi più, chi meno ne facciamo tanti. Qualcuno è anche ossessionato da diete, peso, altri da tipi di allenamento ecc... ma niente di avvicinabile a certe supermedie.

Le conclusioni.....??? Boohhh
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
gabry un mio compagno di scuderia appena prese la madone H1 alla novecolli del 2013 fece 38º assoluto, nel 2014 era nel gruppo di testa fin a dopo il Barbotto perché poi è caduto è stato costretto al ritiro. Gli aiuti tecnici che ti possono dare la bici e le ruote servono in una gara perché ti fanno mantener una maggior freschezza fisica e lucidità mentale. Chiaramente ci voglio delle gambe all'altezza dell'evento sportivo

Devi smettere di prendere certe sostanze!!
a lungo andare ti bruciano il cervello !
o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.598
2.140
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
complimenti una delle bici più belle!opinione personale cambierei la guarnitura DA che non s'intona per niente!Le ruote stupende!

Però la nuova guarnitura DA 9000 ha dei vantaggi innegabili essendo forse la più rigida che oggi il mercato ci offre oltre a poter montare le corone di tutte le grandezze, tonde e ovali ed è stato l'ago della bilancia che mi ha convinto a montarla oltre al fatto che il movimento centrale della madone 7 è fatto appositamente per shimano
image.jpg
Ecco stamani alle 7,30 la Pantherina mentre aspetta prima d'andare a scalare Monteforte