Trek madone 7 H1 LA BELVA

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.625
2.173
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.815
2.724
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Però la nuova guarnitura DA 9000 ha dei vantaggi innegabili essendo forse la più rigida che oggi il mercato ci offre oltre a poter montare le corone di tutte le grandezze, tonde e ovali ed è stato l'ago della bilancia che mi ha convinto a montarla oltre al fatto che il movimento centrale della madone 7 è fatto appositamente per shimano
Vedi l'allegato 114996
Ecco stamani alle 7,30 la Pantherina mentre aspetta prima d'andare a scalare Monteforte

Quoto!!! Shimano è il gruppo più compatibile che c'è per la trek!!!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.815
2.724
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Devi smettere di prendere certe sostanze!!
a lungo andare ti bruciano il cervello !
o-o

Diciamo che in qualsiasi sport l'attrezzatura ha una sua valenza per ottenere la migliore prestazione possibile...poi alla base come ovvio ci deve essere una grande preparazione atletica oltre ad una predisposizione naturale!!!
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.925
1.485
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
;nonzo% bbiker ultimo dettaglio Antonio Borrelli ha 41 anni, quindi non è proprio un ragazzino e proprio questo dettaglio mi fa riflettere e pensare che se c'è la mettiamo tutta comunque possiamo sempre dir la nostra.
Kaiser ti volevo dire una cosa da tanto tempo, se vuoi perder peso non reintegrar le energie spese sulla bici e falla senza guardar le medie cercando di far tragitti lunghi tutto d'un fiato, perderai tanti kg e bevi molto ciao o-o o-o

Certo Don, sto iniziando a fare giri con più dislivello ;)
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.471
673
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Figurati è talmente disumano che in salita stacca anche i prof, io l'ho conosciuto comunque è una persona semplice o-o
Nel sud sta vincendo di tutto e di più Antonio Borrelli, figurati le prime 6 GF dall'inizio anno a cui partecipò le ha vinte tutte :cassius: :cassius: disumanamente

Ne conoscevo un'altro che staccava i prof in salita,sempre delle tue zone e anche molto piu' anziano,e alla fine ha fatto una brutta fine,tale Carmine Stefanile,ne hai sentito parlare?o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.625
2.173
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ne conoscevo un'altro che staccava i prof in salita,sempre delle tue zone e anche molto piu' anziano,e alla fine ha fatto una brutta fine,tale Carmine Stefanile,ne hai sentito parlare?o-o

o-o No Dogma non conosco Carmine Stefanile, ma sicuramente sarà molto forte se lo dici tu, comunque farò un sondaggio e poi ti dirò o-o o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.625
2.173
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Certo Don, sto iniziando a fare giri con più dislivello ;)

Kaiser proprio stamane sono salito sul Valico di Chiunzi, poi sono sceso a Minori, arrivato ad Amalfi sono salito su Agerola è sceso a Castellammare, una 90ª di Km tosti, molto tosti, ma non son arrivato al tunnel di Agerola per nulla stremato, stanco si ma ancora tonico. Stamani prima di scender da casa avevo mangiato una briosce con marmellata come colazione, sul Valico una barretta herbalife e giù Amalfi prima di salire Agerola una sfogliata, ma di solito mangio o la barretta o la sfogliata, quando esco con la scuderia facciamo tutto tirato senza soste.
Kaiser grazie dei complimenti sei sempre squisitamente gentile, domani pomeriggio devo andar dal nostro sivende verso le 16,30 con la madone 7 nella configurazione delle foto, o-o se ti trovi nei paraggi ti offro un caffè o-o o-o così brindiamo alla bici nuova
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.925
1.485
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Kaiser proprio stamane sono salito sul Valico di Chiunzi, poi sono sceso a Minori, arrivato ad Amalfi sono salito su Agerola è sceso a Castellammare, una 90ª di Km tosti, molto tosti, ma non son arrivato al tunnel di Agerola per nulla stremato, stanco si ma ancora tonico. Stamani prima di scender da casa avevo mangiato una briosce con marmellata come colazione, sul Valico una barretta herbalife e giù Amalfi prima di salire Agerola una sfogliata, ma di solito mangio o la barretta o la sfogliata, quando esco con la scuderia facciamo tutto tirato senza soste.
Kaiser grazie dei complimenti sei sempre squisitamente gentile, domani pomeriggio devo andar dal nostro sivende verso le 16,30 con la madone 7 nella configurazione delle foto, o-o se ti trovi nei paraggi ti offro un caffè o-o o-o così brindiamo alla bici nuova

Ero impegnato per un esame, ho il sivende a 200 m da casa, manco pure. Se vedi qualche volta da Massimo, uno con una Scott Foil gialla e le Dt Swiss medio profilo, fermami pure ;)
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.625
2.173
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ero impegnato per un esame, ho il sivende a 200 m da casa, manco pure. Se vedi qualche volta da Massimo, uno con una Scott Foil gialla e le Dt Swiss medio profilo, fermami pure ;)

La butto li kaiser giovedì mattina ho appuntamento con Raffaele Illiano alle 8,30 per far una ricognizione delle salite della GF dei gladiatori (50 Km) anche con altri davanti al nostro sivende, se vuoi unirti a noi o-o avrei immenso piacere o-o
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.925
1.485
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
La butto li kaiser giovedì mattina ho appuntamento con Raffaele Illiano alle 8,30 per far una ricognizione delle salite della GF dei gladiatori (50 Km) anche con altri davanti al nostro sivende, se vuoi unirti a noi o-o avrei immenso piacere o-o

Caschi male perché purtroppo giovedì mattina ho da seguire i corsi all'università :( e se pure fossi potuto venire, dove mi sarei avviato con i miei 93 kg? :S Beato te che vai alla GF.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.625
2.173
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Caschi male perché purtroppo giovedì mattina ho da seguire i corsi all'università :( e se pure fossi potuto venire, dove mi sarei avviato con i miei 93 kg? :S Beato te che vai alla GF.
Il peso non conta, la determinazione ti fa superare tutte le avversità ricorda kaiser, comunque l'università è prioritaria, la bici è uno svago salutare :rosik: :rosik: :rosik:
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Don bel bolide, ma io sono di parte, la mia è più vivace e mi piace tanto ma la alla black ha sempre il suo fascino! Volevo montare dura-ace ma anche io sono dell'idea che una guarnitura scura ci stia meglio e mi son tenuto ultegra al momento. Appena torno ad occuparmi di ciò che mi piace di più ne riparliamo , ci confrontiamo, bisogna che queste trek si conoscano... Per la rinascita o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.625
2.173
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Don bel bolide, ma io sono di parte, la mia è più ro p mi piace tanto ma la alla black ha sempre il suo fascino! Volevo montare dura-ace ma anche io sono dell'idea che una guarnitura scura ci stia meglio e mi son tenuto ultegra al momento. Appena torno ad occuparmi di ciò che mi piace di più ne riparliamo , ci confrontiamo, bisogna che queste trek si conoscano... Per la rinascita o-o

Niky concordo con te che la tua è più vivace come colore del telaio, ma io sono stato obbligato a prender la madone 7 quel colore perché come tu ben sai le altre della scuderia son proprio quel colore con finiture fluo per vivacizzare lo scuro e di conseguenza ci sta anche meglio la guarnitura dura-ace.
Niky ricordi quando la tua madone 5 e la mia damocles si conobbero direttamente in gara? :eek: si emozionarono! tra poco si conosceranno anche le 2 madone 7.......sempre o-o in gara, magari proprio alla Campagnolo Roma dove aspiro a farti da gregario. A Termoli subito mi seminasti!
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Niky concordo con te che la tua è più vivace come colore del telaio, ma io sono stato obbligato a prender la madone 7 quel colore perché come tu ben sai le altre della scuderia son proprio quel colore con finiture fluo per vivacizzare lo scuro e di conseguenza ci sta anche meglio la guarnitura dura-ace.
Niky ricordi quando la tua madone 5 e la mia damocles si conobbero direttamente in gara? :eek: si emozionarono! tra poco si conosceranno anche le 2 madone 7.......sempre o-o in gara, magari proprio alla Campagnolo Roma dove aspiro a farti da gregario. A Termoli subito mi seminasti!

Magari don ma stavolta i tempi li vedo un tantino più lunghi, spero di potervi conoscere presto anche scortandovi come ammiraglia. Pensare al ritorno in gara è prematuro oltre che difficile da pensare con l'incidente che ho avuto , ma ce la metterò tutta o-o