Trek madone 7 H1 LA BELVA

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.516
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Quest' anno dopo i grandi successi dello Squalo dello stretto di Messina, Vinc Enzo Nibali ho deciso di aggiornare la mia madone 7 con i denti dello Squalo sul cannotto dello sterzo che Lui ha portato per tutta la durata del Tour finito in Trionfo o-o o-o o-o
Vedi l'allegato 127032

Troppo togao-o Con questa morderai il c@@0 dei tuoi avversari:mrgreen:

Ps. Posso sapere che altezza sella hai? Hai davvero un bel dislivello

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Quest' anno dopo i grandi successi dello Squalo dello stretto di Messina, Vinc Enzo Nibali ho deciso di aggiornare la mia madone 7 con i denti dello Squalo sul cannotto dello sterzo che Lui ha portato per tutta la durata del Tour finito in Trionfo o-o o-o o-o
Vedi l'allegato 127032

Ciao Don, ora con questi denti ai BIT ti toccherà stare sempre davanti, che penso nessuno vorrà averti subito dietro nelle immediate vicinanze del deretano....:mrgreen:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.511
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Troppo togao-o Con questa morderai il c@@0 dei tuoi avversari:mrgreen:

Ps. Posso sapere che altezza sella hai? Hai davvero un bel dislivello
Phanther attualmente ho 77,2 come altezza sella con i pedali Look ma a breve montero gli speedplay e quindi sarà leggermente variata l'altezza sella o-o

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Vedi l'allegato 127032

Non me ne volere eh ... de gustibus ... ma è un po' come mettere lo stemma della Ferrari su una Porsche ...
Quella "decorazione" rimane inevitabilmente legata al marchio Specialized ...

Ciò non toglie nulla al mezzo meccanico, gran mezzo ;-)

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.511
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Non me ne volere eh ... de gustibus ... ma è un po' come mettere lo stemma della Ferrari su una Porsche ...
Quella "decorazione" rimane inevitabilmente legata al marchio Specialized ...

Ciò non toglie nulla al mezzo meccanico, gran mezzo ;-)

Giustissimo ciò che dici CHIAPPA ma The Panthers di cui io faccio parte e Vinc Enzo Nibali son legati da un rapporto d'amicizia e quindi è dovuto ad un fatto meramente personale e non ai marchi o-o o-o

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Vedi l'allegato 127032

Scusa Don Perigon come ti trovi con la sella smp full carbon? Dolori? fai gf?
Grazie

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.511
Visita sito
Bici
Scusa Don Perigon come ti trovi con la sella smp full carbon? Dolori? fai gf?
Grazie

Ciao Nick io con la SMP full carbon mi trovo benissimo e non ho dolori neppure nelle GF. Chiunque dei miei amici l'ha provata ne son rimasti entusiasti tanto che l'han comprata pure loro. Noi abbiamo il fondello e quello ci da la comodità le imbottiture delle selle dopo un pò si consumano e danno una seduta non più perfetta, la mia fu una scommessa comprare questa sella che tra l'altro è anche più stretta della precedente, ho notato dei benefici nella pedalata, in genere si pensa alla sella come a qualcosa dove bisogna star seduti, fermi invece ho capito che bisogna aver una seduta dinamica mentre si pedala. :rosik: :rosik:
Questo è il mio parere personale però mi conforta che altri, sicuramente più esperti di me, l'hanno condiviso sfatando tante leggende o-o o-o

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ciao Nick io con la SMP full carbon mi trovo benissimo e non ho dolori neppure nelle GF. Chiunque dei miei amici l'ha provata ne son rimasti entusiasti tanto che l'han comprata pure loro. Noi abbiamo il fondello e quello ci da la comodità le imbottiture delle selle dopo un pò si consumano e danno una seduta non più perfetta, la mia fu una scommessa comprare questa sella che tra l'altro è anche più stretta della precedente, ho notato dei benefici nella pedalata, in genere si pensa alla sella come a qualcosa dove bisogna star seduti, fermi invece ho capito che bisogna aver una seduta dinamica mentre si pedala. :rosik: :rosik:
Questo è il mio parere personale però mi conforta che altri, sicuramente più esperti di me, l'hanno condiviso sfatando tante leggende o-o o-o

Io uso già smp e ne sono entusiasta oltretutto la fabbrica è a 1 km da casa mia e danno la possibilità di provarle per un mese ma non le carbon :bua: e dato il suo costo e la non sicurezza che le mie chiappe stiano bene la sopra dato che faccio le GF ho desistito a prenderla, ma la tua esperienze potrebbe farmi cambiare idea, magari con la nuova Emonda che sta per arrivare :mrgreen:
grazie ancora buone pedalateo-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.511
Visita sito
Bici
Io uso già smp e ne sono entusiasta oltretutto la fabbrica è a 1 km da casa mia e danno la possibilità di provarle per un mese ma non le carbon :bua: e dato il suo costo e la non sicurezza che le mie chiappe stiano bene la sopra dato che faccio le GF ho desistito a prenderla, ma la tua esperienze potrebbe farmi cambiare idea, magari con la nuova Emonda che sta per arrivare :mrgreen:
grazie ancora buone pedalateo-o

Nick ti dirò di più prima di comprarla mi informai presso 2 miei compagni di scuderia, loro hanno mi sembra le San Marco sempre rigide, escono quasi tutti giorni e fan uscite anche sui 200 km, mi dissero che vi è solo un periodo di assuefazione che poi io non ho avuto essendomi trovato benissimo già dalla 1ª volta. Se hai paura che questo tipo di sella possa portare infiammazioni delle emorroidi, posso immediatamente smentire nel modo più categorico.
Ribadisco hai una seduta perfetta ed è comodissima specialmente nelle discese quando vuoi arretrare sulla sella

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.511
Visita sito
Bici

Ezio scusa ma non confondere che i denti dello Squalo dello Stretto di Messina appartengono a Vinc Enzo Nibali amico dei The Panthers e non a Specialized che è un produttore di eccelse bdc :eek: giusto per precisare, ma son sicuro che ora ti è tutto più chiaro o-o o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.511
Visita sito
Bici
Ah però! Sta quasi meglio sulla tua che sulla specy!
Se non è personalizzata questa bici...!
Ciao Don, bici di sicuro effettoo-o

bbiker l'hai detto tu che sta (quasi) meglio sulla madone che sulla specy, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: io l'ho solo pensato :mrgreen: :mrgreen: per premio se ti unisci a noi al prox BIT ti regalo un kit per la tua madone :rosik: :rosik: :rosik: