Trek madone 7 H1 LA BELVA

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Don, i gatti sono così, prendere o lasciare:mrgreen:

Anche se quando sono stato a letto con la febbre i miei 4 gattoni non si sono mossi dal mio letto. Si vede che la ricompensa funziona:mrgreen:
La gattina, Chiara, è sempre molto amorevole con tutti e specialmente quando uno non si sente bene :eek: :eek: :eek: ti viene vicino quasi per soffrire con te. Perciò mi son meravigliato quando stamane vedendomi rientrare dolorante e sofferente non mi ha proprio pensato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ha fatto come mia moglie che mi ha ignorato :bua: :bua: :bua: visto che stamani non voleva uscissi in bdc. Però phanther vi è da dire che Chiara è da qualche giorno in calore e quindi soffre già di suo :cry: :cry: :cry: :cry:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Cazzarola Don, ma che diamine ti succede, vedi di rimetterti in fretta.

Alla fine mi pare di poter dire meno male per come è andata.
[MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] domattina esaminerò meglio la ruota anteriore, non vorrei che ci sia stato un problema. Ho dei dubbi, mi è fuoriuscito tutto il lattice, solitamente in quel punto arrivo agevolmente a velocità superiori ai km/h 50, stamani andavo più piano :cry :cry :cry :cry
Ps ho smontato le corone ovali seguendo il tuo consiglio, le rimonterò a dicembre quando farò prevalentemente pianura :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.654
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
[MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] domattina esaminerò meglio la ruota anteriore, non vorrei che ci sia stato un problema. Ho dei dubbi, mi è fuoriuscito tutto il lattice, solitamente in quel punto arrivo agevolmente a velocità superiori ai km/h 50, stamani andavo più piano :cry :cry :cry :cry

Ps ho smontato le corone ovali seguendo il tuo consiglio, le rimonterò a dicembre quando farò prevalentemente pianura :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Allora tutto ok ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Pietro!!! Ci fai sempre preoccupare, sei quasi peggio di me!
Niky assolutamente! Mi dispiace che capitano queste cose ma vi era l'asfalto sdrucciodevole :cry: :cry: ed io son cascato :cry: :cry: ho controllato e la ruota era a posto, è solo fuoriuscito tutto il lattice che vi era dentro.
 
Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Pietro che sfortuna! Rimettiti presto. Il racconto ci ha spaventati. In gamba!
bbiker la mia solita sfig@ :cry: :cry: :cry: un abitante dalla sua casa aveva aperto uno scarico che andava in strada dalla sommità della discesa e quindi era sceso fin alla curva che si trova in piano dove son slittato rovinosamente.Per il solito incivile di turno potevo farmi male molto seriamente :bua: :bua: :bua:
Dovrò fare una segnalazione alle autorità competenti tramite esposto
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
......nell'attesa della mia 3ª Novecolli di domenica prossima oggi son andato a vedere il Giro a Pratola Serra in auto ed ho fatto il GPM Passo Serra in bdc, precisamente col muletto, duro , molto duro ma non paragonabile al mio Vesuvio, :rosik: :rosik: :rosik: sembra come dice bicimix :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: una saltella il Passo Serra, ma viene fatto dopo circa 200 km dai Pro che oramai son spremuti :cry: :cry: :cry: da tutti i dislivelli precedenti.
È stata una bellissima esperienza andar lì a vedere parte della tappa del Giro o-o o-o
Ps ho visito pure una Trek madone 7 nera /gialla :eek: :eek: :eek: salire con molta autorità :eek: :eek: con passo spedito in quel tratto su pendenze che al mio garmin si mantenevano abbondantemente al di sopra del 10% :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
le gambe fanno il ciclista..non la bici..
ai tempi con una mbk vincevi tappe del touro-o

ti prenoti per lo scudetto d'inverno..ma il vero scudetto si vince quando c'è caldo..
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
le gambe fanno il ciclista..non la bici..
ai tempi con una mbk vincevi tappe del touro-o

ti prenoti per lo scudetto d'inverno..ma il vero scudetto si vince quando c'è caldo..

L'uno senza l'altra non vanno da nessuna parte Jack Bobridge & madone RSL campionato nazionale Australiano fuga solitaria 90 km

Per ora mi GODO lo SCUDETTO d'inverno e poi verrà il turno dello SCUDETTO estivo
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Dopo oltre 2 anni che ho comprato la Trek madone 7.9 stamattina ho sostituito per la 1ª volta il MC, non credevo durasse tanto, vero che da un 6 mesi lo tenevo sotto osservazione mi dicevano che dopo poco più di 5000 km doveva esser sostituito invece mi ha fedelmente accompagnato per tantissimi km, alla sostituzione rilevavo il cuscinetto lato pedivella era macinato, avevo notato nelle ultime ascese che peggioravo i segmenti su Garmin Connect di qui il mio sospetto del crack nel MC. Vi è anche da dire che io non faccio uso della bdc con la pioggia e che la pulisco al rientro da ogni uscita
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Cosa ti frulla in testa don?:mrgreen:

Nick stamani ho chiesto anche per la Colnago Concept, dice che le prime saranno consegnate verso novembre, a breve Ti farò sapere che trattamento fanno nelle mie zone :eek: :eek:
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.155
2.576
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Nick stamani ho chiesto anche per la Colnago Concept, dice che le prime saranno consegnate verso novembre, a breve Ti farò sapere che trattamento fanno nelle mie zone :eek: :eek:

Io l'ho già ordinata don la sto aspettando e per i primi di novembre dovrebbe arrivarmi, dicevo che upgrade fai alla BELVA?