Trek Madone 9 Project one by Tabione

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Kaiser abbiamo raggiunto una posizione abbastanza strana quando parlo della madone 9 mi sembra come asserire che la Terra è tonda contro tutti che sostengono che la Terra è piatta, solo che io guido e faccio sempre nuove esperienze con la madone 9 mentre tutti gli altri ragionano secondo logica senza averla guidata o-o

Però ora man man chi compra la madone 9 si rende conto dell'esattezza delle mie parole guidandola o-o o-o

[emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Kaiser abbiamo raggiunto una posizione abbastanza strana quando parlo della madone 9 mi sembra come asserire che la Terra è tonda contro tutti che sostengono che la Terra è piatta, solo che io guido e faccio sempre nuove esperienze con la madone 9 mentre tutti gli altri ragionano secondo logica senza averla guidata o-o

Però ora man man chi compra la madone 9 si rende conto dell'esattezza delle mie parole guidandola o-o o-o

No mi sa che e' il contrario tu asserisci che la terra e' piatta quando e' "scientificamente" provato che e' tonda😁

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB

Pietro ma non è quello il fatto: se tu cambi telaio e passi ad uno nuovo, magari nel frattempo ti sei allenato di più ed ecco che migliori i tuoi tempi. Dire però che il nuovo telaio ti faccia guadagnare secondi è un'affermazione che lascia il tempo che trova, capito?

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Pietro ma non è quello il fatto: se tu cambi telaio e passi ad uno nuovo, magari nel frattempo ti sei allenato di più ed ecco che migliori i tuoi tempi. Dire però che il nuovo telaio ti faccia guadagnare secondi è un'affermazione che lascia il tempo che trova, capito?

Lascia perdere...oramai siamo passati dal scienza alla fantascienza ...

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ieri prima gara (Laigueglia) con la nuova M9.

Con il tarmac, il giorno dopo una gara, avevo la cervicale e la schiena a pezzi; con questa, non dico di essere perfetto, ma non avverto nessun dolore particolare, sono classica stanchezza post gara. Penso che questo sia una cosa da considerare.

Non dubito della bontà dell' isospeed che ritengo essere una delle tecnologie più utili ma non è che magari sei messo meglio in bici e tutto dipenda dalla miglior postura?

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.582
3.042
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Non dubito della bontà dell' isospeed che ritengo essere una delle tecnologie più utili ma non è che magari sei messo meglio in bici e tutto dipenda dalla miglior postura?

Sai che non penso. Ti dico questo perché sul tarmac, per circa un mese, ho usato le quote che poi sono state riportate sulla M9. Adesso non sarà solo grazie all'isospeed ovviamente, ma penso che buona parte del merito sia da imputare anche a lui.

Comunque faccio notare una cosa che ho potuto notare domenica. Ero in salita con un gruppetto, ad un certo punto abbiamo attraversato un tratto (50metri) con asfalto pessimo, "rugoso" è tutto rotto, in questo punto ho notato che gli altri stavano "saltellando" sulla bici mentre io non avevo problemi e continuavo a pedalare come nulla fosse. Era la prima volta che provavo l'isospeed ma adesso capisco perché lo si ama. Non lo avverti mai quando pedali ma fa il suo "sporco" lavoro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.688
7.146
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Vedo solo ora questo "gioiello"... Bellissima... Un colore che non avrei mai detto potesse risaltare così bene...

Complimenti..

P.S. Curiosità e non sei obbligato a rispondere, ci mancherebbe... Mi puoi dire dove l'hai presa??

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Sai che non penso. Ti dico questo perché sul tarmac, per circa un mese, ho usato le quote che poi sono state riportate sulla M9. Adesso non sarà solo grazie all'isospeed ovviamente, ma penso che buona parte del merito sia da imputare anche a lui.

Comunque faccio notare una cosa che ho potuto notare domenica. Ero in salita con un gruppetto, ad un certo punto abbiamo attraversato un tratto (50metri) con asfalto pessimo, "rugoso" è tutto rotto, in questo punto ho notato che gli altri stavano "saltellando" sulla bici mentre io non avevo problemi e continuavo a pedalare come nulla fosse. Era la prima volta che provavo l'isospeed ma adesso capisco perché lo si ama. Non lo avverti mai quando pedali ma fa il suo "sporco" lavoro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io quando l'ho provata però ho avvertito anche un avantreno molto rigido ...

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.582
3.042
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one

Cosa intendi per rigido?

Vedo solo ora questo "gioiello"... Bellissima... Un colore che non avrei mai detto potesse risaltare così bene...

Complimenti..

P.S. Curiosità e non sei obbligato a rispondere, ci mancherebbe... Mi puoi dire dove l'hai presa??

Visto che siamo compagni di squadra te lo dico....:mrgreen: presa da evolution bike o-o

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
peso 68kg e mi trovo benissimo così. Ho provato ad aumentare ma preferisco così. poi 7,5 è gi bello gonfio anche al tatto

Io peso come te ma quando avevo i tubolari andavo a 10 forse un pelo troppo, ma 7,5 è molto basso poi ti ci trovi forse bene perché così recuperi un po di "confort" dato le ruote ed m9 molto rigidi .

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.012
2.513
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

La madone RSL avrà anche un avantreno molto rigido, ma la sua piega integrata in carbonio smorza tutto e di tutto non facendo arrivare nessuno scossone importante alle mani, quest'è il bello! :eek: :eek: :eek: :eek:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
La madone RSL avrà anche un avantreno molto rigido, ma la sua piega integrata in carbonio smorza tutto e di tutto non facendo arrivare nessuno scossone importante alle mani, quest'è il bello! :eek: :eek: :eek: :eek:

Guarda che l'm9 che ho provato io ce l'aveva [emoji23][emoji23][emoji23]