Trek Madone 9 SLR Icon Disc Di2 Autoassemblata

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.794
8.811
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ma la trasmissione almeno la lavi o anche quella quando hai tempo?
In realtà sono pigrissimo, ho sempre bisogno di stimoli per fare le cose che non mi va di fare.

Per lo scopo specifico ho investito ben 88 euro in un eccezionale lavacatena.
Una volta l'ho usato, funziona alla stragrande.
Magari prima o poi lo uso di nuovo.

Per la verità non gonfio neanche i tubolari, a meno che non li trovi proprio mosci mosci.[emoji16]

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
In realtà sono pigrissimo, ho sempre bisogno di stimoli per fare le cose che non mi va di fare.

Per lo scopo specifico ho investito ben 88 euro in un eccezionale lavacatena.
Una volta l'ho usato, funziona alla stragrande.
Magari prima o poi lo uso di nuovo.

Per la verità non gonfio neanche i tubolari, a meno che non li trovi proprio mosci mosci.[emoji16]

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Ma dai tutto l’opposto di me. Alla fine fai bene ti godi di più le uscite. Io passo più tempo a lustrare che ad uscire al momento :))):
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
In realtà sono pigrissimo, ho sempre bisogno di stimoli per fare le cose che non mi va di fare.

Per lo scopo specifico ho investito ben 88 euro in un eccezionale lavacatena.
Una volta l'ho usato, funziona alla stragrande.
Magari prima o poi lo uso di nuovo.

Per la verità non gonfio neanche i tubolari, a meno che non li trovi proprio mosci mosci.[emoji16]

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Qualche volta ci mostri il tuo nuovo lavacatena anche in foto? Attualmente sto usando ancora il lavacatena che mi regalasti, un gran valore affettivo :eek:xxxx
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.794
8.811
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Qualche volta ci mostri il tuo nuovo lavacatena anche in foto? Attualmente sto usando ancora il lavacatena che mi regalasti, un gran valore affettivo :eek:xxxx
Eccolo.
Domani penso di doverlo usare di nuovo, oggi la MTB è diventata un blocco di fango.
Con l'occasione potrei dare una passatina anche alla M9 che è come era appena dopo la caduta. [emoji2]
20181223_183108.jpeg 20181223_183129.jpeg 20181223_131944.jpeg

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.794
8.811
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Mi spiace moltissimo per la caduta, complimenti per la bellissima bicicletta, ma soprattutto per lo spirito con cui ti approcci a questo sport: un esempio per tutti!!!
Ti ringrazio.

In realtà il mio approccio è totalmente naif, nel senso che faccio solo quello che mi pare compatibilmente con il tempo a disposizione.

Sono troppo pigro per seguire protocolli e tabelle ed il concetto di "lavori" da fare quando vado in bicicletta è con me incompatibile.

Ovviamente non ho nulla contro coloro i quali invece lo fanno, anzi per certi versi li ammiro.

La mia pratica molto probabilmente non giova alle mie prestazioni, ma la cosa non ha importanza tanto con quasi 57 primavere e l'ematocrito a 30 quando va bene non andrei comunque da nessuna parte. [emoji23]

Buone pedalate e buone feste a te ed a tutti i frequentatori del 3D e del Forum.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: navagiulio64

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Eccolo.
Domani penso di doverlo usare di nuovo, oggi la MTB è diventata un blocco di fango.
Con l'occasione potrei dare una passatina anche alla M9 che è come era appena dopo la caduta. [emoji2]
Vedi l'allegato 172856 Vedi l'allegato 172857 Vedi l'allegato 172858

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Ci stupisci anche col lavacatena Ipercool, dove l'hai comprato?
Paolo poi pubblicherai anche la foto della MTB dopo averla ripulita dal fango magari a fianco della madone 9 dischi :doh::ola:
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Paolo rinnovo ancora gli auguri di Buon Natale.

Inoltre, visto che sono “ingolfato” dal pranzo appena concluso, mi son messo a cercare i pesi del gruppo di2 9170.
Ricordo che tu avevi postato pesi e foto, ma non trovo più nulla. Puoi aiutarmi? In realtà non trovo nulla neanche in rete, sarà l’eccesso di zuccheri che ho in corpo....:mrgreen:
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.794
8.811
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Paolo rinnovo ancora gli auguri di Buon Natale.

Inoltre, visto che sono “ingolfato” dal pranzo appena concluso, mi son messo a cercare i pesi del gruppo di2 9170.
Ricordo che tu avevi postato pesi e foto, ma non trovo più nulla. Puoi aiutarmi? In realtà non trovo nulla neanche in rete, sarà l’eccesso di zuccheri che ho in corpo....:mrgreen:
Ciao Fabio,
nel telefono non le ho più le foto delle pesate perché ho fatto un back up.
Dovrei avere tutto nel PC dello studio ma ci tornerò dopodomani.
Forse ci sono anche nella discussione della Boone, ora provo a cercarle.

A meno che @Don Perigon non se le sia salvate per conto suo e non possa ripostarle... [emoji16]

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app