grazie per “l’utente”... in realtà nessuno spinge sui tamponi che risolverebbero sicuramente almeno il grosso del problema (E subito). Non hanno controindicazioni contrariamente a qualsiasi vaccino (che se ne dica ti sparano in corpo tant’è casette). Notizia di oggi in Cina e Corea dove riparte un minimo di focolaio tamponi a tutta la popolazione della città, anche se sono 11 milioni... e in questo modo forse non azzererai i contagiati ma quasi.
comunque scusate se insisto in OT... meglio cambiare discorso. Ieri combinato: corsa all’alba bici pomeriggio. A piedi brutte sensazioni in bici alla grande. D’altronde in linea con i carichi di questi ultimi tempi spostati quasi solo sulle due ruote
concordo che fare il tampone a ogni persona in giro toglie i dubbi...ma siam 60 milioni, ci vuole un filo di tempo. io poi che, in condizioni di normalità lavorativa, ho in ufficio gente che viaggia extra italia (cina inclusa) dovei esser certo che i miei colleghi siano controllati ogni volta.
Vedo più pratica una cura e magari un domani un vaccino Se la malattia rimane viva...e son felice che ci siano sforzi in tal senso. IN attesa di questi mascherine, distanza ed igiene..
... in realtà nessuno spinge sui tamponi che risolverebbero sicuramente almeno il grosso del problema (E subito). Non hanno controindicazioni contrariamente a qualsiasi vaccino (che se ne dica ti sparano in corpo tant’è casette). Notizia di oggi in Cina e Corea dove riparte un minimo di focolaio tamponi a tutta la popolazione della città, anche se sono 11 milioni... e in questo modo forse non azzererai i contagiati ma quasi.