TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.668
1.070
Visita sito
Bici
n/a
tempi di recupero?
hai 13 giorni per fondere la bici

Mi ha detto due settimane e sono in sella, corsa dipende da quanto devono intervenire sulla cartilagine.

Per il momento devo riprendere la vecchia bdc, perché la crono gliel'ho lasciata questa mattina come "acconto".
È stato un po' un colpo lasciarla li all'improvviso, ok è una bici ma ci ero affezionato e con lei ho fatto il mio primo IM

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Mi ha detto due settimane e sono in sella, corsa dipende da quanto devono intervenire sulla cartilagine.

Per il momento devo riprendere la vecchia bdc, perché la crono gliel'ho lasciata questa mattina come "acconto".
È stato un po' un colpo lasciarla li all'improvviso, ok è una bici ma ci ero affezionato e con lei ho fatto il mio primo IM
cos'hai preso?

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.786
2.990
Visita sito
l'immagine di una corsetta in riva al mare agitato mi fa venir voglia di trasferirmi al mare....

stamattina 1h20' di rulli con sprint di forza massimale .......voglia di pedalare ancora .....magari stasera mi invento qualcosa.....

la corsa la faccio per lo più in pineta: più fresca e più facile rispettare le distanze come vuole il decreto; e meno stress per i tendini di un anziano...

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.861
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
la corsa la faccio per lo più in pineta: più fresca e più facile rispettare le distanze come vuole il decreto; e meno stress per i tendini di un anziano...

Quest anno mi ero ripromesso di trovar un percorso sterrato pure per i miei di tendini (che stan bene ora ma si sa mai)..purtroppo non ho vie di mezzo: asfalto oppure argini con sassi e sassetti

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.861
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Si freni a disco e forse con il di2 (ne avrebbe uno che ha fatto 50km di test e me lo darebbe a un prezzaccio).
Il modello è quello in foto
Vedi l'allegato 202535

Bella, ho na voglia di cambiar la mia, vediamo le canyon 2021 se saranno 'acquistabili'... confesso che la cannondale perde un po' i pezzi ma mi ha servito fedelmente per 7 anni, ho quasi timore a cambiarla perchè se n gara mi capita qualcosa il primo pensiero so che sarà 'con la slice non sarebbe successo'

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
7.168
1.965
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Stasera run, volevo correre al lago ma ho trovato tutti gli accessi chiusi :?
Ho dirottato sul circuito intorno casa, mi è successa però una cosa strana, ai primi passi ho avuto delle fitte forti ai tendini peronei del piece dx, una cosa che mi veniva ai primi tempi di corsa e che non avevo più, come mettere il piede sui chiodi, non riuscivo ad impostare il passo.
Dopo un km a ritmo blandissimo il dolore è sparito, boh! Ho trovato il ritmo giusto, fatti 7km,

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
7.168
1.965
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Buongiorno a tutti, vi giro per conoscenza questo documento della FITRI, che ho ricevuto dalla mia società.
Riguarda la normativa che verrà implementata alla ripresa delle attività.

Allegati

• Protocollo_FITRI_per_la_ripresa_delle_Attività_Sportive_in_Emergenza_COVID-12_maggio_2020.pdf
    774,2 KB · Visite: 11

Mancio82

Apprendista Passista
8 Maggio 2013
919
205
Voghera (PV)
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Ieri sera alle 17.30, corsa; la cosa buona è che stanno riasfaltando la strada dove corro abitualmente, manto nero liscio come un biliardo! La cosa brutta è che ho fatto 8 Km e mi sembra di averne fatti 80

Domani bici, 2h 30' con salita e vallonato

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.786
2.990
Visita sito
ieri a pranzo 38km bike in z2; la sera finalmente mare abbastanza calmo, 2200m non-stop. oggi di nuovo onde di 2m, ma per il weekend sembra si vada calmando

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
7.168
1.965
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
La fa uguale uguale Danilo Di Luca, è la Kilker Saetta TR

Allegati

• 24092019DILUCA1098-2-1024x683.jpg
    24092019DILUCA1098-2-1024x683.jpg