Ieri 1h e 10 circa sotto l'acqua
Oggi giornata di novità :
1. Operazione fissata per il 28
2. Ho cambiato bici
2. Ho cambiato bici
2. Ho cambiato bici
tempi di recupero?
hai 13 giorni per fondere la bici
cos'hai preso?Mi ha detto due settimane e sono in sella, corsa dipende da quanto devono intervenire sulla cartilagine.
Per il momento devo riprendere la vecchia bdc, perché la crono gliel'ho lasciata questa mattina come "acconto".
È stato un po' un colpo lasciarla li all'improvviso, ok è una bici ma ci ero affezionato e con lei ho fatto il mio primo IM
cos'hai preso?
non la trovo nemmeno online!!! freni a disco?Soni rimasto sempre su Gara+ per i costi contenuti.
Modello nuovo senza i bracci del carro posteriorie.
Molto bella, appena riesco posto una foto
l'immagine di una corsetta in riva al mare agitato mi fa venir voglia di trasferirmi al mare....
stamattina 1h20' di rulli con sprint di forza massimale .......voglia di pedalare ancora .....magari stasera mi invento qualcosa.....
Si freni a disco e forse con il di2 (ne avrebbe uno che ha fatto 50km di test e me lo darebbe a un prezzaccio).
Il modello è quello in foto
Vedi l'allegato 202535

la corsa la faccio per lo più in pineta: più fresca e più facile rispettare le distanze come vuole il decreto; e meno stress per i tendini di un anziano...
Si freni a disco e forse con il di2 (ne avrebbe uno che ha fatto 50km di test e me lo darebbe a un prezzaccio).
Vedi l'allegato 202535
Fighissima!!!!! Se riesci fatti il d2....poi è perfetta... avere la cambiata in presa bassa è fondamentale per i rilanci.Si freni a disco e forse con il di2 (ne avrebbe uno che ha fatto 50km di test e me lo darebbe a un prezzaccio).
Vedi l'allegato 202535
2. Ho cambiato bici