Un suo tifosoanche guardando i prezzi degli altri modelli, ad esempio la killer slr con ultegra meccanico e componenti in alluminio a 5100€, sarei curioso di sapere chi le compera
Un suo tifosoanche guardando i prezzi degli altri modelli, ad esempio la killer slr con ultegra meccanico e componenti in alluminio a 5100€, sarei curioso di sapere chi le compera
4x2x1,22 come da dimensione minima suggerita da Gipsy
l'ho vista la tua piscinetta, che dimensioni ha? e com'è il nuoto trattenuto?

Ti riporto quello che mi è stato riferito. Ne saprò di più la settimana prossima.forse 4 alla volta nella "piscina galleggiante", nel lago mi sembra una precauzione esagerata
4x2x1,22 come da dimensione minima suggerita da Gipsy
Mi devo abituare, il primo istinto è sbattere le gambe al doppio della frequenza solita perchè l'elastico un po' tira il bacino verso l'alto, poi facendo tecnica ci si abitua un po'.
Comunque per la prima prova l'acqua era a 19 gradi ed ero infreddolito parecchio, se è così anche oggi metto la muta che ormai son vecchietto.
Pensa a quelli che mi vedono dalla strada![]()
Di me che nuoto?metti un video!

settimana prox la installo anch io..... qui obbligatoria muta fino a giugno inoltrato..... devo solo attrezzarmi con un piccone per incidere il ghiaccio in superficie4x2x1,22 come da dimensione minima suggerita da Gipsy
Mi devo abituare, il primo istinto è sbattere le gambe al doppio della frequenza solita perchè l'elastico un po' tira il bacino verso l'alto, poi facendo tecnica ci si abitua un po'.
Comunque per la prima prova l'acqua era a 19 gradi ed ero infreddolito parecchio, se è così anche oggi metto la muta che ormai son vecchietto.
Pensa a quelli che mi vedono dalla strada![]()
ma i dischi mi servono ahimè della domyos perchè è il manubrio componibile
domenica mattina dovremmo replicare anche noi swim in mare piu' corsa....annotoOpen water
2k , partito soft finendo spingendo diciamo ritmo 70.3. Buone sensazioni
A seguire 11k con dentro 20x1 min fore rec 1.
Sicuramente molto scenografica e esteticamente bella.
Sono contento che torni a pedalare sulla tua Bmc , così ti rendi conto quanta qualità e quanta efficienza c'è nel tuo telaio.
Altra reativita di prodotto altra qualità di carbonio, lascio stare il montaggio che è un altra cosa.
Mai fermarsi all estetica delle cose soprattutto delle bici
Ho un cliente che anno scorso con portava la sua gara tt , a fare tagliandi. Un disastro tra impianto frenante che toccava e incroci che il telaio non sopportava sotto stress. Nn era il problema del freno, quanto il telaio fletteva come una banana. Chiaro su quel modello , nn ho feedback sul tuo.
Poi immagino problema costi, e sopratutto valutazione usato, difficilmente piazzabile.
Se ti interessa la performance ovviamente le ruote...ma se vuoi fare un investimento lo farei sul cambio...primo o poi il 10v dovrai cambiarlo...A proposito di carbonella, per superare la depressiobe Covid avrei deciso di fare un regalino alla mia bike, due opzioni:
Cambiare il Record 10V titanium, oramai vecchiotto, ma perfettamente funzionante, con un Chorus 11V (se lo trovo ancora)
Prendere un paio di ruote in carbonio, mi piacciono le Bora WTO da 45 o 60 (ho già Neutron, Shamal Ultra e Ambrosio assemblate)
È una spesa più di sfizio più che di necessità, voi che fareste? E nel caso ruote, da 45 o 60?
Se il telaio e per perno passante, e tu nn sei troppo pesante , nn avrai problemi.Sicuramente Daniele, sulla bmc mi sono sempre trovato benissimo e questo è uno dei motivi per cui ho preferito tenerla piuttosto che darla dentro.
Il problema delle bici da crono è che costano davvero troppo, prenderne una "di marca" con ruote si parla dai 5000 in su.
La gara tt è stato un buon compromesso, ci ho messo un bel pò ad abituarmi come posizione (stupidamente pensavo di replicare la comodità della bmc con le prolunghe) ma alla fine mi ha soddisfatto, ma sono cosciente che probabilmente la qualità costruttiva del telaio sia diversa rispetto a una blasonata.
Il problema del impianto frenante che toccava però te lo confermo anche io, è stato di una noia mortale, motivo per cui con il disco spero di aver risolto la questione.
Della serie gallina vecchia fa buon brodoSe il telaio e per perno passante, e tu nn sei troppo pesante , nn avrai problemi.
Il tuo ragionamento è condivisibile per molti aspetti, pero te la metto così, se volessi fare il tempo in una gara no draft, tra un gara+ disc. E una Cervelo p2 del 2012(e solo un esempio), vado con la cervelo.

Se il telaio e per perno passante, e tu nn sei troppo pesante , nn avrai problemi.
Il tuo ragionamento è condivisibile per molti aspetti, pero te la metto così, se volessi fare il tempo in una gara no draft, tra un gara+ disc. E una Cervelo p2 del 2012(e solo un esempio), vado con la cervelo.