Triban 100

loSvedese

Novellino
27 Febbraio 2018
7
3
36
Svezia
Visita sito
Bici
Triban 100
Salve a tutti!
Sono un novellino e vorrei acquistare la Triban 100 per utizzarla un po' tutti i giorni...per andare a lavoro e per farci anche qualche km nei fine settimana. Me la consigliate?
Mi pare di aver capito che a quel prezzo non ha molte rivali...
 

Alexgravel

Pignone
2 Ottobre 2017
101
90
49
Milano
Visita sito
Bici
Triban 100
Salve a tutti!
Sono un novellino e vorrei acquistare la Triban 100 per utizzarla un po' tutti i giorni...per andare a lavoro e per farci anche qualche km nei fine settimana. Me la consigliate?
Mi pare di aver capito che a quel prezzo non ha molte rivali...
Esatto! Poi quando ti prenderà la scimmia farai l'upgrade ;)

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

CBR600F2013

Cronoman
6 Ottobre 2016
759
120
Visita sito
Bici
FAUSTO COPPI MYTH, GIANT TCR C2 TEAM
Salve a tutti!
Sono un novellino e vorrei acquistare la Triban 100 per utizzarla un po' tutti i giorni...per andare a lavoro e per farci anche qualche km nei fine settimana. Me la consigliate?
Mi pare di aver capito che a quel prezzo non ha molte rivali...
prenditi la nuova triban 100 con manubrio dritto, comoda e versatile ed un comando cambio al manubrio altus migliore rispetto a quella con manubrio sportivo
https://www.decathlon.it/bici-da-corsa-triban-100-fb-id_8500949.html
 

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
scoot speedster; focus mares

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
scoot speedster; focus mares
come fai a fare questo commento, è la t100 a manubrio dritto, è il mercato che chiedeva questa soluzione..
Se hai seguito questa discussione e letto i miei numerosi post sai bene che sono un grande estimatore della TRIBAN 100 (pur non possedendola ma mettendone in programma l'acquisto per il futuro)..... con tutte le modifiche che ho già in testa (forcella in carbonio e pneumatici chiodati per il brutto inverno qui a Monaco di Baviera)

Questa versione col manubrio dritto per me é orrenda..... che poi il mercato la chieda, non la rende certo più bella....

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

CBR600F2013

Cronoman
6 Ottobre 2016
759
120
Visita sito
Bici
FAUSTO COPPI MYTH, GIANT TCR C2 TEAM
Se hai seguito questa discussione e letto i miei numerosi post sai bene che sono un grande estimatore della TRIBAN 100 (pur non possedendola ma mettendone in programma l'acquisto per il futuro)..... con tutte le modifiche che ho già in testa (forcella in carbonio e pneumatici chiodati per il brutto inverno qui a Monaco di Baviera)

Questa versione col manubrio dritto per me é orrenda..... che poi il mercato la chieda, non la rende certo più bella....

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
il bello è soggettivo, inoltre non sostituisce ma affianca la versione col manubrio da corsa
 

gianky73

Pignone
3 Maggio 2016
288
144
Visita sito
Bici
Record
ma cavolo sulla gravel da 800 € potevano metterci almeno dei freni a disco!! a quel prezzo si inizia a trovare qualcosa di discreto di altri brand... e poi fino a che mm si arriva di gomme? i soliti 35mm?? per 800€ devo poter arrivare almeno a 45mm.. ma poi in dotazione forniscono delle slick? cavolo mettimi qualcosa di più tassellato... non mi convince molto...
anche la triban 100 con il flat bar è proprio bruttina... personalmente non l'avrei mai presa vista così... e ha anche una corona da 44 invece che da 48...
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Mettiamo ai voti la nuova Gravel btwin e la specialized e5 con freni a disco a 1.190€

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
per una cifra simile ci sono anche la Giant Any Road e la Planet X London.
Comunque sono contenta che Decathlon offra nuovi modelli interessanti

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
scoot speedster; focus mares
per una cifra simile ci sono anche la Giant Any Road e la Planet X London.


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Aggiungerei anche la stevens tabor... di listino a 999€ ma qui si trova giá a 800€.

Disk meccanico, tiagra con doppia anteriore, ecc.... ma soprattutto i designer l'hanno colorata!!!!!!.... ed esce gia con le schwalbe g-one!



Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ddgracing