se ne è già parlato qualche pagina prima...Vedi l'allegato 159493 avete visto la nuova gravel su telaio triban 540 monocorona SRAM Apex con pacco pignoni 11/42 e corona da 44 ,a me piace molto...
se ne è già parlato qualche pagina prima...Vedi l'allegato 159493 avete visto la nuova gravel su telaio triban 540 monocorona SRAM Apex con pacco pignoni 11/42 e corona da 44 ,a me piace molto...
Non è un cancello inutile, é valida a quel prezzo, leggera e performante per chi ha già una bici, una buona nave scuola per chi non ha niente.Ma infatti ho espresso solo la mia opinione in merito (cosi come tanti hanno detto che la T100 normale è un cancello inutile, basta leggere le prime pagine)
PROBLEMA!Esatto! Poi quando ti prenderà la scimmia farai l'upgrade
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Secondo me sarà un po' piccola per te ma non moltissimo, quindi potresti comprare la L ma adattarla con un attacco manubrio più lungo!PROBLEMA!
Sono alto 1.88 e vedo sullo store di decathlon che la taglia più grande è la L
Come procedo?!
Secondo me sarà un po' piccola per te ma non moltissimo, quindi potresti comprare la L ma adattarla con un attacco manubrio più lungo!
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
non è male però ne ho trovata una migliore per te con una differenza di prezzo di pochi Euro! [emoji2]Altrimenti questa qui come la vedi?
Eh! Proprio quello il problema...vivo in Svezia (a Göteborg per l'esattezza)non è male però ne ho trovata una migliore per te con una differenza di prezzo di pochi Euro! [emoji2]
Questa nel link è una Kona Penthouse con copertoni da 30 mm quindi una specie di Gravel e c'è anche della tua taglia! Cioè un miglioramento della Triban 100 e di quella che hai visto ed è pure di una marca famosa.
È in acciaio anziché alluminio ma se non vivi in zona marine con salsedine ti va bene e sarà più "morbida" o confortevole dell'alluminio.
Eccoti il link su ProBike:
https://www.probikeshop.it/bicicletta-da-corsa-kona-penthouse-shimano-claris-34-50-2017/128265.html
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Bellissima la Svezia! :)Eh! Proprio quello il problema...vivo in Svezia (a Göteborg per l'esattezza)
Con le geometrie siamo lì, più o meno. Però la forcella della Serius è in carbonio
Penso che sia una bici da corsa perfetta, magari con dei copertoni da 25. :)Hai ragione...
Prenderei una 59 che dovrebbe starmi perfetta.
La vedo anche adatta per un cicloturismo leggero. Vedo che spediscono anche dalle mie parti!
PROBLEMA!
Sono alto 1.88 e vedo sullo store di decathlon che la taglia più grande è la L
Come procedo?!