Triban 100

f.11

Frankk
8 Luglio 2017
218
34
Visita sito
Bici
Wilier gtr
Stasera shopping al Lidl. Sicuramente prenderò il cavalletto porta bici, ho letto recensioni positive in merito! shero anche con voi le offerte! https://www.lidl.it/it/non-food.htm?id=361
Maurizio Morelli, simpaticissimo youtuber consiglia anche le maglie da ciclista della Lidl

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ieri ho acquistato il cavalletto al lidl. Quando ci metto la bici , essa non rimane molto ferma ma leggermente si muove , credo sia una cosa normale

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Alexgravel

Pignone
2 Ottobre 2017
101
90
51
Milano
Visita sito
Bici
Triban 100
Ragazzi .... ho cambiato la camera d'aria e mi si è scoppiata la camera d'aria mentre la gonfiavo propip vicino la valvola di gonfiaggio

E' successo anche a me! Poi ho riprovato bagnando di più con acqua e sapone il copertone e la camera d'aria si è posizionata correttamente! Che bel botto è? Speriamo non abbia danneggiato il cerchio!

Alexgravel

Pignone
2 Ottobre 2017
101
90
51
Milano
Visita sito
Bici
Triban 100
Io sto andando in scimmia per i pedali con attacco SPD! Mai avuti... Penso di comprali nel week-end! Pensavo al pedale a doppio utilizzo con scarpa da Mountain bike...così posso anche venire in ufficio con la Triban 100. consigli?

• Mi piace
Reactions: ddgracing

f.11

Frankk
8 Luglio 2017
218
34
Visita sito
Bici
Wilier gtr
E' successo anche a me! Poi ho riprovato bagnando di più con acqua e sapone il copertone e la camera d'aria si è posizionata correttamente! Che bel botto è? Speriamo non abbia danneggiato il cerchio!

Ok grazie del consiglio. L'unico danno è che non ho più camere d'aria a casa ora è non posso fare i rulli .

• Mi piace
Reactions: Alexgravel

f.11

Frankk
8 Luglio 2017
218
34
Visita sito
Bici
Wilier gtr
Io sto andando in scimmia per i pedali con attacco SPD! Mai avuti... Penso di comprali nel week-end! Pensavo al pedale a doppio utilizzo con scarpa da Mountain bike...così posso anche venire in ufficio con la Triban 100. consigli?

Io ho le scarpe shimano prese alla decathlon a 50 euro più i pedali che vedi nella foto precedente (24 euro ).

• Mi piace

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena

io ho addirittura tolto i Look Keo per mettere gli Spd pure sulla bici da corsa oltre che sulla Mountain Bike, è bello poter scendere dalla bici senza rischi di scivolare ma avere le tacchette agganciate ai pedali per fare meno fatica!
Ti consiglio vivamente gli Shimano A530, hanno un ottimo appoggio per il piede come i pedali Look ma usano scarpe Spd da un lato e scarpe normali dall'altro!

• Mi piace

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
scoot speedster; focus mares

Eccoli montati sulla mares.
Comodi e pratici (ci devi fare un po' la mano sullo sgancio.... almeno le prime volte regola la tensione della molla di ritegno al minimo, poi la puoi portare anche a metá corsa)
Ps: se li prendi neri come i miei é NORMALE che col tempo un po' di vernice venga via.... non sono fatti per esposizione, ma per essere usati!

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
scoot speedster; focus mares
Eccoli montati sulla mares.
Comodi e pratici (ci devi fare un po' la mano sullo sgancio.... almeno le prime volte regola la tensione della molla di ritegno al minimo, poi la puoi portare anche a metá corsa)
Ps: se li prendi neri come i miei é NORMALE che col tempo un po' di vernice venga via.... non sono fatti per esposizione, ma per essere usati!

A530 shimano 20180306_192858.jpg

• Mi piace
Reactions: ddgracing

gianky73

Pignone
3 Maggio 2016
291
145
Visita sito
Bici
Record
gli SPD sono una droga.. anche io li uso quotidianamente per andare in ufficio.. dopo anni di uso è diventato davvero scomodo usare una bici con i pedali tradizionali... io uso quelli piccoli modello base a 20 € su amazon... perfetti...
posso consigliare di usare le tacchette argento che si sbloccano anche in diagonale (e nel traffico può essere molto utile) invece delle nere che si sbloccano solo in orizzontale... la tenuta nella pedalata è la stessa...
ciao

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
piccolo test effettuato oggi, devo dire che i Panaracer Gravel King SK da 26 mm hanno un grip eccellente su qualsiasi terreno ma danno il meglio di se sulle strade bianche.
Soddisfatta dell'acquisto, anche se sono un po' più lenti dei classici slick da strada però danno una sicurezza e comodità impareggiabile
8b039aa5cd7cdba43ab4a36e2f0c603b.jpg

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk