Grazie per la lista.Secondo me vanno cambiati subito perché questi componenti base sono troppo scadenti. Al Decathlon non c'è molta scelta in realtà, ti consiglio siti come bike24.com probikeshop.it wiggle.it deporvillage.it chainreactioncycles.com
In particolare io ho preso:
[emoji979]️Pattini Shimano ultegra BR6700 a soli 7 euro 1 coppia su Amazon (vanno cambiati sia dietro che davanti)
[emoji979]️ Continental ultra sport II 700x28 a soli 13 euro a testa sempre su Amazon
[emoji979]️Sella San Marco Era Startup a circa 15 euro su probikeshop
Non credo che puoi trovare qualità migliore a minor prezzo. Ovviamente ti conviene comprare tutto da una sola parte così risparmi sulla spedizione. Inoltre se pedalerai spesso su strade bagnate ti consiglio anche un buon parafango come Sks Bluemels (hanno diverse misure in base alla larghezza di copertone che sceglierai).
Fammi capire, permuti la t520 con la t100?Grazie per la lista.
Portando indietro la 520 mi resterebbero 50€ da spendere da loro ecco perché ti dicevo che volevo fare tutto al decathlon
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
No permuto una rockrider 520 (mtb) per una triban 100Fammi capire, permuti la t520 con la t100?
Si hai ragione, ho sbagliato i calcoli (il numero sopra era per 130rpm), il 48/14 a 80rpm viene circa 35 all'ora, quindi ci sta tutto.Per me la cadenza ottimale è 90-100.
Se supero i 100 salgo.
Se scendo sotto 90 scalo.
Così la sgambata rimane fluida.
Cmq io col 48x14 in pianura vado sui 45km/h.
Bisogna sapere cosa c'è disponibile, se uno non sà neanche che prodotti sono in vendita in quel negozio come facciamo a consigliarti?
Io ho montato i Vittoria Zaffiro Pro di quella dimensione e mi trovo benissimo, ma li ho acquistati su Amazon non in negozio.
I vittoria sono ottimi per utilizzo urbano, i michelin sono più da corsa, più leggeri, più tenuta, ma probabilmente più soggetti a forature e minor durata.Ok quindi i vittoria sembrano essere la soluzione migliore al momento?
Ok quindi i vittoria sembrano essere la soluzione migliore al momento?
Ma al deca si fanno anche permute? A me non hanno mai accettato nullaNo permuto una rock
rider 520 (mtb) per una triban 100
Si. Mi sono informato. Ho tempo 365 giorni per cambiare la biciMa al deca si fanno anche permute? A me non hanno mai accettato nulla
Ma al deca si fanno anche permute? A me non hanno mai accettato nulla
Si. Mi sono informato. Ho tempo 365 giorni per cambiare la bici