grazie x il Consiglio intanto vado a cercare su traslate l'antidumping
Si tratta dei dazi commerciali che si applicano ai prodotti provenienti dall'estremo oriente (cina, taiwan, hong kong, ecc...)grazie x il Consiglio intanto vado a cercare su traslate l'antidumping
la pressione varia in base al proprio peso e percorso da fare se asfalto o sterrato
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
ddgrancing non voglio polemizzare e non ho le competenze per farlo e sopratutto non e' diretto a te, ma a volte leggo troppa filosofia intorno alla bicicletta...insomma..prendi la bici, controlla che le gomme non siano sgonfie e pedala!!
cio' che voglio dire e' che non credo che 0,5 bar di pressione in piu' o in meno possa fare una drastica differenza![]()
Parlo per la mia poca esperienza personale.Sulle Victoria Zaffiro mi sembra ci sia solo indicato il Massimo. cmq in genere mi tengo su quel livello. Aime' non faccio piu' sterrato. Per come la vedo io al momento e' diventata un'agonia, per gli sterrati meglio usare una MTB
Ad occhio sembrano molto strette nel passaggio ruota, roba da bdc pura con gomme da 25scusatemi ma queste per caso vanno bene?
https://it.aliexpress.com/item/700C-Bici-In-Acciaio-Al-Carbonio-Forcella-Anteriore-A-Scatto-Fisso-Rosso/32840424075.html?spm=a2g0y.search0104.3.147.51a96e12Vkd2DW&ws_ab_test=searchweb0_0,searchweb201602_4_10065_10068_10843_10059_10884_10887_10696_100031_10084_10083_10103_10618_10304_10307_10820_10821_10302,searchweb201603_60,ppcSwitch_7&algo_expid=dc9736fe-20a1-4118-bd9a-d7274047576f-26&algo_pvid=dc9736fe-20a1-4118-bd9a-d7274047576f&priceBeautifyAB=0
https://it.aliexpress.com/item/New-...1648-46b3-a513-f770bd6c4762&priceBeautifyAB=0
Per me é perfetta.... comprala e divertiti!Come già accennato in un altro mio topic, devo comprare una bici nuova, perchè per ora ho una MTB molto scarsa da supermercato (se non peggio). Qualcuno mi ha consigliato la Triban 100. Premetto che il mio giro abituale sarebbe, per ora, una decina di km in pianura al giorno più 1 km di salita al 7%. Lo faccio per tenermi in forma, voi dite che la 100 può andare?
Come già accennato in un altro mio topic, devo comprare una bici nuova, perchè per ora ho una MTB molto scarsa da supermercato (se non peggio). Qualcuno mi ha consigliato la Triban 100. Premetto che il mio giro abituale sarebbe, per ora, una decina di km in pianura al giorno più 1 km di salita al 7%. Lo faccio per tenermi in forma, voi dite che la 100 può andare?
Oggi ho finalmente ordinato la mia Triban 100 taglia XS insieme ai pedali Spd M530! [emoji2]
La sella cercherò di recuperarla tra una di quelle di scorta a casa per non esagerare con le spese e la terrò coi suoi comandi originali inclusi, tanto ci farò salite facili e pianura.
Essendo di questa particolare e direi minuscola taglia perché sono soltanto 160 cm, mi arriverà la prossima settimana giusto in tempo per il mio compleanno del 12 Ottobre! :)
Ho realizzato questo piccolo sogno che avevo [emoji2]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Sono felicissimo per te.....Oggi ho finalmente ordinato la mia Triban 100 taglia XS insieme ai pedali Spd M530! [emoji2]
La sella cercherò di recuperarla tra una di quelle di scorta a casa per non esagerare con le spese e la terrò coi suoi comandi originali inclusi, tanto ci farò salite facili e pianura.
Essendo di questa particolare e direi minuscola taglia perché sono soltanto 160 cm, mi arriverà la prossima settimana giusto in tempo per il mio compleanno del 12 Ottobre! :)
Ho realizzato questo piccolo sogno che avevo [emoji2]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Sono felicissimo per te.....
E capisco il brivido dell'attesa quando sta per finire!
BUON COMPLEANNO
non ti conosco, ma da quello che ho letto qui sul forum te la meriti!
Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
grande! felicissimo per te [emoji5]
Attendiamo tue impressioni. Io per ora ho dovuto rimandare l’acquisto
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Cosa ne pensi di questo set?il mese prossimo vorrei comprare il portapacchi posteriore Btwin serie 900 con una borsa per la mia nuova Triban 100, ma non so se prendere la borsa doppia Btwin 500 o la "valigia" Btwin 900...
Mi servirebbe per:
- lavoro e commissioni
- Cicloturismo leggero di un giorno o due al massimo
Secondo voi?
Grazie :)
il bauletto da moto non è per niente male!Cosa ne pensi di questo set?
100% impermeabile per le commissioni.... certo, non leggerissime, ma mooolto pratiche.
Io monto un bauletto sulla mia scott speedster per il commuting quotidiano, mi trovo benissimo Vedi l'allegato 168761 Vedi l'allegato 168762 Vedi l'allegato 168763
Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
Fra i due modelli di borsa io direi le 500, mi sembrano un pelo più piccole ed "agili".il bauletto da moto non è per niente male!
È tra quelle due borse 900 e 500 che ho nominato, quale ti sembra migliore per il mio uso descritto?
Grazie [emoji2]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk