Riproverò...ho il compressore ma non l'attacco per valvola presta, me lo devo far prestare
Presta... Prestare...Riproverò...ho il compressore ma non l'attacco per valvola presta, me lo devo far prestare
Comunque per fare una forcella da 1,3 kg bisogna davvero impegnarsi....a meno che non l'abbiano fatta piena!Trovate le differenza :)
Bella, complimenti! Posso chiederti che forcella hai montato e che copertoni ci stanno (larghezza max)?
Non è piena ma quasi. Io l'ho accorciata per abbassare il manubrio e quando ho tagliato il cannotto sembrava un tubo da idraulico.Comunque per fare una forcella da 1,3 kg bisogna davvero impegnarsi....a meno che non l'abbiano fatta piena!
Complimenti per l'upgrade!

ho preso questa insieme al reggisella sempre in carbonio :Bella, complimenti! Posso chiederti che forcella hai montato e che copertoni ci stanno (larghezza max)?
Nelle foto pubblicate nell'inserzione danno una larghezza minima tra i foderi di 40mm... strano che non ci stiano nemmeno i 32 !ho preso questa insieme al reggisella sempre in carbonio :
https://www.amazon.it/dp/B07GZNX5ZD/?tag=mmc08-21
per i copertoni attualmente ho 25 penso fino a 28 ma devo controllare , i 32 che aveva in dotazione purtroppo non vanno .
Non ci stanno molto probabilmente perché toccano sull'arco superiore.Nelle foto pubblicate nell'inserzione danno una larghezza minima tra i foderi di 40mm... strano che non ci stiano nemmeno i 32 !
io mi sto orientando su un altro tipo di forcella, sempre in carbonio, ma preferisco verificare che mi arrivi e provarla prima di dire che va bene. Ordinata su Aliexpress è in viaggio. Questione di 7-10gg credo.Uhm... Probabilmente hai ragione @EliaCozzi .. Mi sono concentrato sulla larghezza minima perché, a memoria, 39 cm di altezza forcella mi sembravano sufficienti.
La Btwin FC mi pare fosse sui 37 e i 28 almeno davanti ci passavano (proprio al pelo in effetti) mentre la mia attuale Terra sta sui 40cm e c'ho montato gomme tassellate da 40 lasciando anche un minimo di spazio (in effetti orbea mi pare dia come compatibilità i 38 ma ovviamente dipende molto anche dal singolo copertone).
A questo punto serve un intervento chiarificatore da parte di @Alfonet anche perché credo che l'operazione possa interessare parecchi tribanisti.
Messi flap nuovi sopra a quelli incollati di decathlon e le gomme hanno tallonato. Più o meno.
Flap = aereo ....