Ho pure quella :PLa gravel LTD monta i 42.... Non so se è il limite... a mio avviso dopo c'è la MTB...
M.
Senza lattice? Normalissimo, solitamente passa da dove c'è la valvola, col lattice si sigilla tuttoMa è normale che nella conversione tubeless che prima di latticizzare i cerchi la ruota perda aria da un paio di nippoli? Devo sistemare il nastro prima di latticizzare o ci pensa lui a sigillare?
Di che sezione hai messo il nastro x tubeless?Ma è normale che nella conversione tubeless che prima di latticizzare i cerchi la ruota perda aria da un paio di nippoli? Devo sistemare il nastro prima di latticizzare o ci pensa lui a sigillare?
Senza lattice? Normalissimo, solitamente passa da dove c'è la valvola, col lattice si sigilla tutto
Di che sezione hai messo il nastro x tubeless?
1 giro o 2?
M.
Sicuro che è possibile regolarla anche in inclinazione? A me sembra di no. Ho provato ma poi stringendo si posiziona sempre sull'orizzontale.Il nastro per convertire in tubeless dovrebbe essere da 21...
No la sella è possibile regolarla sia avanti e indietro che l'inclinazione.
Io ho appena sostituito sella e reggisella con nuovi carbon.
Il reggisella deve essere diametro 27.2mme lungo 350 o 400 mm in base a taglia bici e altezza sella. Per mantenere le stesse geometrie dell'originale offset 25 mm
M.
Certo.. sono andato a vedere...Sicuro che è possibile regolarla anche in inclinazione? A me sembra di no. Ho provato ma poi stringendo si posiziona sempre sull'orizzontale.
Allora ragazzi ho trovato!!!!
Ho tolto il paranippli di serie (Quello brutto giallo spesso per intenderci) doppio giro di nastro Schwalbe 21mm per tubeless, sale senza attrezzi e senza sapone in 2 minuti!!
Ho fatto solo l'anteriore ora e ci ho messo 20 minuti compresa la tallonatura, posso dirmi soddisfatto!
Esce solo un po' di aria zona valvola, ma per quella dovrebbe pensarci il lattice!
Quanti giri di nastro hai fatto? Io ho provatoun giro e niente, quasi come prima
Il 40 non dovrebbe starci.. dovrebbe toccareil telaio...Ciao,
qualcuno ha montato gomme più larghe di 35 sul cerchio riginale (quindi da 28"), volevo capire se si riesce a calzare un 40 mm.
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?