@faberfortunae in che mani sei finito?!al prossimo post gli consigli questo avvocato? :D :D :D
![]()
si scherza eh
Accelerazione della fase esecutiva del giudizio.
@faberfortunae in che mani sei finito?!al prossimo post gli consigli questo avvocato? :D :D :D
![]()
si scherza eh
Può darsi,è come dire che una persona non deve reagire ai ladri perché poi passa dalla parte del torto o comunque paga qualche conseguenza........ allora per 800 euro soprassediamo e facciamo arricchire i disonesti

Ammettendo che tu abbia ragione - ho un credito di 800 euro mi prendo 800 euro di roba e siamo pari - quale sarebbe l'utilità di questa azione?
Okay, ho preso 800 euro di roba, ma... è roba che con tutta probabilità non mi serve o se mi serve vorrei comprarla quando voglio io, con i miei tempi e i miei modi.
Se prendo un'altra bici, intanto non è la bici che avevo scelto e per la quale avevo dato un anticipo, quindi mi toccherà quasi sicuramente aggiungerci del mio per portarmela a casa.
Se prendo una bici da 800 euro di sicuro non ha nulla a che vedere con quella che avevo scelto, soprattutto per fascia di mercato.
Cosa faccio, mi riempio di roba, magari abbigliamento così vado in pari?
O mi prendo un misuratore di potenza, aggiungendoci qualcosina, che magari non mi serve.
Siamo d'accordo, sempre meglio che rimetterci 800 euro secchi, ma soluzione poco pratica e comunque mi lascia con una bici scoperta. E questi 800 euro li devo tirare di nuovo fuori.
A quel punto te lo tieni, perché devi rimetterci per forza?Prendi un PM e lo rivendi... Ci perdi qualche €, ma sempre meglio di perderne 800€.
A quel punto te lo tieni, perché devi rimetterci per forza?
Mi sono riletto tutti gli interventi di @Ladri di Biciclette, dove hai letto che il PM non gli serve?A scritto che non gli serve, ma è sempre materiale che si rivende bene...
Mi sono riletto tutti gli interventi di @Ladri di Biciclette, dove hai letto che il PM non gli serve?
Si farà difendere in aula da Macchiavelli. Alle citazioni dotte i giudici sono sempre molto sensibili e indulgenti. Pare che Riina abbia detto al giudice "chi non risica non rosica" e quello invece che 88 ergastoli gliene abbia dati 87,99.Rischia di essere denumciato per furto e poi dall'avvocato ci deve andare lo stesso....
Le mie erano domande retoriche per smontare il suggerimento di @Acquario. E le domande retoriche non hanno bisogno di risposte.Io ho risposto alla tua ipotesi...
thread intitolato truffa, aperto da "ladri di biciclette", ultima risposta di "lupin"![]()
Bianchi Cafè chiuso, Hio Chiuso, Impero del Ciclismo quasi, portasse sfiga l'articolo?
Con Fujiko tutto bene?Sono fuori dal giro da un pezzo![]()
Ciao Forumisti, sono ad un punto morto, dopo aver contattato un avvocato di altroconsumo, per evitare grosse spese e sperare in una lettera legale per chiedere il rimborso dei miei 800€, l'avvocato mi ha tranquillamente liquidato dicendomi:Ma la storia di "ladri di biciclette" come èandata a finire? Ha recuperato qualcosa? e' finito in galera per aver pestato il vendi/truffatore?
Ciao Forumisti, sono ad un punto morto, dopo aver contattato un avvocato di altroconsumo, per evitare grosse spese e sperare in una lettera legale per chiedere il rimborso dei miei 800€, l'avvocato mi ha tranquillamente liquidato dicendomi:
1° che non sono falliti
2° che la lettere , email Pec, la posso fare anche io che tanto non cambia nulla(rimango dubbioso)
3*di sperare che il negozio riapra...(bah)
Dal mio canto farò si la Pec, giusto per non ricevere mai una risposta...
Rimuoverò la mia iscrizione da Altroconsumo(eliminati anche loro), e per la prossima bici comprerò sul pronto imparando la lezione..
Se avete notizie di qualcuno nella mia stessa condizione, e se vi va di condividere il fatto, fa sempre piacere
Ciao da Ladri di Biciclette