Buonasera,
scrivo questo articolo per sondare il terreno nel forum, e capire se anche qualcun altro come me è stato diciamo"truffato" da questo negozio di Cso Sempione Milano, negli ultimi 6 mesi;
Ho ordinato in negozio una scott scale 930 a Gennaio , lasciando una cospicua caparra (800€), con scontrino emesso regolarmente, dopodichè in circa 15 gg a detta del negozio mi sarebbe arrivata la MTB ,dopo venti giorni chiamo e mi viene detto che Scott è in ritardo (e ci può stare), richiamo a ridosso del Lockdown e non risponde più nessuno, nè in negozio (prevedibile) , nè via email, nè sui canali social; settimana scorsa passo in negozio ( chiuso) , e trovo in vetrina un numero all'esterno di cellulare , per ritirare bici in riparazione;
Chiamo il numero, il ragazzo che mi risponde è colui che mi ha venduto la bici, ops il pacco... ed è a detta sua il socio di minoranza; mi dice che la situa è magra e che il socio nonchè amministratore della società è andato in Messico a fine dicembre e non è più tornato(un classico) , e lui non ha accesso ai conti nè al negozio e di mandare una lettera con un legale per il risarcimento della mia caparra;
Ora, io posso anche passare per via legale, cosa che farò anche solo per giustizia, ma mi piacerebbe capire se nel forum o anche nelle vs conoscenze esiste qualcun altro che ha subito tale trattamento, e se vuole mi contatti;
Inoltre se qualcheduno avesso dei consigli su come agire(magari attraverso associazione consumatori, o vie traverse, i consigli sono sempre graditi)
Grazie mille per l'attenzione
Matti
scrivo questo articolo per sondare il terreno nel forum, e capire se anche qualcun altro come me è stato diciamo"truffato" da questo negozio di Cso Sempione Milano, negli ultimi 6 mesi;
Ho ordinato in negozio una scott scale 930 a Gennaio , lasciando una cospicua caparra (800€), con scontrino emesso regolarmente, dopodichè in circa 15 gg a detta del negozio mi sarebbe arrivata la MTB ,dopo venti giorni chiamo e mi viene detto che Scott è in ritardo (e ci può stare), richiamo a ridosso del Lockdown e non risponde più nessuno, nè in negozio (prevedibile) , nè via email, nè sui canali social; settimana scorsa passo in negozio ( chiuso) , e trovo in vetrina un numero all'esterno di cellulare , per ritirare bici in riparazione;
Chiamo il numero, il ragazzo che mi risponde è colui che mi ha venduto la bici, ops il pacco... ed è a detta sua il socio di minoranza; mi dice che la situa è magra e che il socio nonchè amministratore della società è andato in Messico a fine dicembre e non è più tornato(un classico) , e lui non ha accesso ai conti nè al negozio e di mandare una lettera con un legale per il risarcimento della mia caparra;
Ora, io posso anche passare per via legale, cosa che farò anche solo per giustizia, ma mi piacerebbe capire se nel forum o anche nelle vs conoscenze esiste qualcun altro che ha subito tale trattamento, e se vuole mi contatti;
Inoltre se qualcheduno avesso dei consigli su come agire(magari attraverso associazione consumatori, o vie traverse, i consigli sono sempre graditi)
Grazie mille per l'attenzione
Matti