Ciao luca, ho lo stesso tuo problema, il programma TT2 si blocca con schermo bianco (e la clessidra gira). Ho lo stesso tuo sistema operativo win 7 64bit, solo una volta, mi è partito e come te ho la versione 2.07. Ora vorrei sapere se hai risolto definitivamente con la versione 2.06 e soprattutto come hai fatto a fare il downgrade. Presumo che tu abbia fatto il ripristino di sistema, secosì non fosse, c'è un altro modo per passare al vecchio aggiornamento?
Grazie
Ciao, sono ancora alla 2.06 che funziona benissimo.
Unico inconveniente è che a circa 3h si ferma il percorso che stai facendo, scorre il tempo e rimane la pendenza su cui sei ma non avanzi. Riesci cmq a salvare e ti tocca rigenerare il percorso, magari dal punto dove ti eri fermato :rosik: Una rottura di palle ma nulla di grave.
Altra cosa capitata, due volte con lo stesso allenamento catalyst pendenza/tempo, di aver finito e clessidra fissa al momenti del salvataggio
Io me l'ero cavata con un semplice ritorno ad un punto di ripristino precedente, peraltro vedo che hanno rimesso sul sito
TACX la 2.06 che ad un certo punto era stata tolta

. Rimettere tutto da zero è una rottura, sia per il tempo e perchè non so se tutte le corse installate poi rimangono o tocca rimettere anche quelle
Mi rimane un grosso dubbio, che possa influire più che la 2.07 un aggiornamente Java che era partito automaticamente nello stesso giorno in cui avevo installato l'upgrade. Magari non centra nulla, sarebbe, da provare a lanciare l'installazione java e vedere se parte tutto, poi a rimettere la 2.07 e fare la seconda verifica e tornare indietro col ripristino in caso contrario.
Ricordo bene che avevo fatto l'installazione ed era partita, la sera collegamento a internet (scarico automatico java e tutto il resto di Windows) e da allora schermo bianco
Vista la mia proverbiale pigrizia

C'è qualcuno che usa senza problemi Windows7 64 bit con la versione 2.07????