non hai capito cosa intende ergo.... che tra l'altro non ha fatto molto per essere esplicito.E che vorresti dimostrare? Se prendi cannondale e specy pensi che sarebbe diverso? Carvelo e bmc non sarebbe la stessa cosa? E allora?
la bicicletta "olmo" della foto, non è semplicemente un progetto della olmo fatta in cina, è un telaio cinese, di quelli che si comprano a 400 euro, e la olmo ci ha messo il suo marchio, così come fa la museeuw per la sua bici da crono, o anche rodman per la rodman air da crono, o anche de rosa con la 838. peccato che allo sprovveduto cliente non li vendano a 500-600 euro, li vendono minimo a 1500. puoi spiegarmi il perchè?

io non sono contro la produzione in china, per esempio non so dove sia la produzione ridley, ma fin quando la ridley continuerà a proporre soluzioni tecniche come i freni integrati, chissenefrega se l'omino che produce materialmente i telai è cinese o belga!
se solo avessi qualche soldo da spendere (eufemismo) mi farei subito fare una piccola serie di telai da lui, a partire dall' RR2 ma su mie specifiche in alcuni punti che considero, forse a torto, migliorabili