uisp mondiali a pontedera.

Blax

Uisp World Champion
10 Maggio 2004
824
1
55
Argenta (Fe)
www.idearuote.it
Boia Fulvio che sfortuna, ancora mi dispiace.
Ti volevo dire se riorganizzate il mondiale uno straccio di podio e una patata da baciare non sarebbe brutta idea.
Quando ho vinto a Stagno hanno suonato pure l'inno !!!!
 

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
56
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
Boia Fulvio che sfortuna, ancora mi dispiace.
Ti volevo dire se riorganizzate il mondiale uno straccio di podio e una patata da baciare non sarebbe brutta idea.
Quando ho vinto a Stagno hanno suonato pure l'inno !!!!
Se vincevo io il podio c'era!!! comunque podio, patata e inno saranno tra le cose che verranno inserite il prossimo anno, + molte altre, ma niente anticipazioni... solo forse percorso +duro e un pelo +lungo...
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Se vincevo io il podio c'era!!! comunque podio, patata e inno saranno tra le cose che verranno inserite il prossimo anno, + molte altre, ma niente anticipazioni... solo forse percorso +duro e un pelo +lungo...
ma sei scemo!!!!!.....:eek:domani ti faccio sapere per il telaio se riesco e se ti va bene il prezzo potresti averlo gia sabato:mrgreen:
 

Blax

Uisp World Champion
10 Maggio 2004
824
1
55
Argenta (Fe)
www.idearuote.it
Se vincevo io il podio c'era!!! comunque podio, patata e inno saranno tra le cose che verranno inserite il prossimo anno, + molte altre, ma niente anticipazioni... solo forse percorso +duro e un pelo +lungo...

Come più lungo, calcola che le corse amatoriali uisp la maggior parte sono tra i 40 e 100 km, non ha senso farlo più lungo, altrimenti i gran fondisti non avranno problemi a portare via tutte le maglie, e se lo fai più duro vengono la metà delle persone cioè meno entrate economiche!!! se domenica la gara era di 100 km a quest'ora penso che avevo un'altra divisa....:mrgreen:
 

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
56
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
Come più lungo, calcola che le corse amatoriali uisp la maggior parte sono tra i 40 e 100 km, non ha senso farlo più lungo, altrimenti i gran fondisti non avranno problemi a portare via tutte le maglie, e se lo fai più duro vengono la metà delle persone cioè meno entrate economiche!!! se domenica la gara era di 100 km a quest'ora penso che avevo un'altra divisa....:mrgreen:
COSI' TI ALLE NI DI PIU' IL PROX ANNO!!!! ma dai che scherzavo... o-o
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Come più lungo, calcola che le corse amatoriali uisp la maggior parte sono tra i 40 e 100 km, non ha senso farlo più lungo, altrimenti i gran fondisti non avranno problemi a portare via tutte le maglie, e se lo fai più duro vengono la metà delle persone cioè meno entrate economiche!!! se domenica la gara era di 100 km a quest'ora penso che avevo un'altra divisa....:mrgreen:
beh se si finiva a 100 anche con me te la dovevi vedere .....ma visto che siamo amicic se scattavo tu non ti muovevi......io avrei fatto lo stesso:eek:
 

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
56
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
beh se si finiva a 100 anche con me te la dovevi vedere .....ma visto che siamo amicic se scattavo tu non ti muovevi......io avrei fatto lo stesso:eek:
la storia che se scatta un amico non lo vado a prendere è vecchia come il cucco... come quella "portami all'arrivo, la volata non te la faccio..." :mrgreen:
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
la storia che se scatta un amico non lo vado a prendere è vecchia come il cucco... come quella "portami all'arrivo, la volata non te la faccio..." :mrgreen:
ma io sono veramente cosi...anche se non ci credi so riconoscere il valore dell'avversario senza barare....lo so che ce ne sono pochi...mi girano gli attributi se uno dice che sono scorretto...nello sport come nella vitao-oe mi fa persino incazzare chi dice che la corsa è corsa...valida ragione alivello prof ma a livello amatoriale mi fa ridere.....e comunque è una mia opinione