Spartano
Apprendista Velocista
Solo per rammentare la morte di David Lynch, un grande almeno per me....
Un grandissimo. Ho visto tutti i sui film tranne Dune, Cuore selvaggio e Twin Peaks (la serie).Solo per rammentare la morte di David Lynch, un grande almeno per me....
Eh, ma @Shinkansen è un amico, lui può...Visto ieri:
- Beasts of No Nation quando la guerra raggiunge il suo villaggio Agu si ritrova solo e diventa un bambino soldato. Film piuttosto disturbante per i temi affrontati ma che consiglio.
PS:per fare le punte al "Vendicatore mascherato" ci vuole coraggio eh
![]()
Solo per rammentare la morte di David Lynch, un grande almeno per me....

Broken di Kitano è solo sottotitolato o sbaglio ?Broken Rage di Takeshi Kitano... se apprezzate "Beat Kitano" è da vedere assolutamente (è su prime). Non spoilero niente e non andate a cercarvi la trama... dura 1h!
Perfect Days di Wim Wenders. Un film che ti fa sentire in pace con tutto.
The Happiness of the Katakuris di Takashi Miike. Film musical divertente grottesco del sommo Miike, ora mi aspettano un altro po' di rewatch di parte della sua filmografia (parliamo di oltre 100 opere...)
si, confermo!Broken di Kitano è solo sottotitolato o sbaglio ?
Ti consiglio Bittersweet life , se ti piace il genere kitano vecchio stile , Hana-bi per intendercisi, confermo!
grazie mille, l'ho visto (forse ce l'ho anche in dvd...)! molto bello, l'attore oltretutto è il villain di squid game, c'ho messo un anno a capirloTi consiglio Bittersweet life , se ti piace il genere kitano vecchio stile , Hana-bi per intenderci

Visto ieri su Netflix Delicious. Incuriosito che fosse appena uscito a già al primo posto dei film visti l'ho visto.
In pratica, non succede niente per un'ora e mezza. Una famiglia tedesca è in vacanza e ospita, a titolo di risarcimento, nella sua casa una ragazza che ha finto di essere stata investita da loro. Nel film ci sono qua e là indizi che fanno presagire qualcosa, ma troppo poco per averne un'idea. Io avevo pensato tutt'altro. E anche una notevole vuoto di trama. Poi, nell'ultimo quarto d'ora esplode tutto.
Se avete la pazienza di aspettare l'ultimo quarto d'ora è il film che fa per voi.
Passo grazieVisto ieri su Netflix Delicious. Incuriosito che fosse appena uscito a già al primo posto dei film visti l'ho visto.
In pratica, non succede niente per un'ora e mezza. Una famiglia tedesca è in vacanza e ospita, a titolo di risarcimento, nella sua casa una ragazza che ha finto di essere stata investita da loro. Nel film ci sono qua e là indizi che fanno presagire qualcosa, ma troppo poco per averne un'idea. Io avevo pensato tutt'altro. E anche una notevole vuoto di trama. Poi, nell'ultimo quarto d'ora esplode tutto.
Se avete la pazienza di aspettare l'ultimo quarto d'ora è il film che fa per voi.
Lo definiresti 'minimalista'?Visto ieri su Netflix Delicious. Incuriosito che fosse appena uscito a già al primo posto dei film visti l'ho visto.