io ho riguardato lo Trinità. sempre il numero 1
non sei tu che stai invecchiando male! E' che non fanno più un film decente!Ieri per la prima volta nella mia vita ho interrotto un film prima di finirlo...
"Havoc" un agente corrotto si trova a dover proteggere il figlio di un politico in una faida tra bande, la trama non mi è parsa un granché (magari il finale mi avrebbe stupito) ma all'ennesima sparatoria infinita con milioni di colpi sparati e decine di morti mi sono stufato...sto chiaramente invecchiando male.
Visto anch'io, stessa mia impressione, sono arrivato alla fine cazzeggiando con il telefoninoIeri per la prima volta nella mia vita ho interrotto un film prima di finirlo...
"Havoc" un agente corrotto si trova a dover proteggere il figlio di un politico in una faida tra bande, la trama non mi è parsa un granché (magari il finale mi avrebbe stupito) ma all'ennesima sparatoria infinita con milioni di colpi sparati e decine di morti mi sono stufato...sto chiaramente invecchiando male.
Ok, allora non lo finiròVisto anch'io, stessa mia impressione, sono arrivato alla fine cazzeggiando con il telefonino
L'ho visto solo a spezzoni.Visti di recente, in ordine di anzianità:
- Il giorno della locusta (John Schlesinger 1975). Hollywood fine anni Trenta, una giovane attrice priva di talento e con pochi scrupoli si divide tra il giovane Ted, scenografo, e l'attempato ma benestante Homer Simpson (sic!). Preferirà il secondo, ma finirà male per tutti. Un ritratto impietoso degli anni d'oro del cinema, e degli USA anteguerra con i suoi miti, all'alba della WW2. Un grande Donald Sutherland nei panni dell'innamorato e maltrattato Homer. Bello, tuttora godibile.
Entrambi su Netflix, aggiunti alla listaPonte del 1° maggio filmereccio:
Rivisto per l'ennesima Zero Dark Thirty un film che sembra un documentario, asciutto, crudo, le oltre due ore e mezza scorrono veloci, sulla caccia a Osama bin Laden da parte di una splendida Jessica Chastain (non prendetevela con me, adoro le rosse).
Hereafter sulla morte, tre personaggi che ci hanno avuto a che fare, Cecile de France che è sopravvissuta allo tsunami del 2011, un ragazzino a cui è morto il fratello gemello e un sensitivo, Matt Damon, che parla coi morti. Bello, delicato, struggente, un altro bellissimo film di Clint Eastwood.
Appena finito, veramente molto bello...ottima segnalazione!Zero Dark Thirty
per finirlo l'ho skippato dall inizio alla fine fine perchè proprio non riuscivo a seguirloParthenope di Sorrentino….insomma…film troppo strani i suoi..…
Zero dark Thirty ne ho visto meno di un quarto d'ora poi lo ho abbandonato perchè , per i miei gusti, l'ho trovato inguardabile.Ponte del 1° maggio filmereccio:
Rivisto per l'ennesima Zero Dark Thirty un film che sembra un documentario, asciutto, crudo, le oltre due ore e mezza scorrono veloci, sulla caccia a Osama bin Laden da parte di una splendida Jessica Chastain (non prendetevela con me, adoro le rosse).
Hereafter sulla morte, tre personaggi che ci hanno avuto a che fare, Cecile de France che è sopravvissuta allo tsunami del 2011, un ragazzino a cui è morto il fratello gemello e un sensitivo, Matt Damon, che parla coi morti. Bello, delicato, struggente, un altro bellissimo film di Clint Eastwood.
Per me non è stata una prima volta ma pure io ho lasciato perdere.Ieri per la prima volta nella mia vita ho interrotto un film prima di finirlo...
Anche io ho visto Argo di recente, bellissima scopertaDopo Zero dark Thirty mi sono buttato su Argo (colpa di Netflix che me lo ha suggerito alla fine del primo).
Ambientato in Iran dopo la rivoluzione, racconta l'operazione di liberazione di sei cittadini americani rifugiati nell'ambasciata canadese durante la "crisi degli ostaggi". Storia che da ignorante non conoscevo, molto interessante...direi che ieri ho fatto una bella doppietta
I primi minuti possono essere disturbanti, ma è quello che la CIA faceva. Peccato, perché ti sei perso un'ottima indagine.Zero dark Thirty ne ho visto meno di un quarto d'ora poi lo ho abbandonato perchè , per i miei gusti, l'ho trovato inguardabile.