SiCon Will Smith?
SiCon Will Smith?
Sei diventato un venditore di pentole.
Ho una autrice che ha presentato il nuovo libro qualche giorno fa ed un altro autore del quale dovremmo presentare il libro a breve.
Ora ti mando il link, compri il libro e te lo leggi.
Devi contribuire alla causa. La mia![]()
C'e' chi ha costruito una carriera vendendo pentole. Nulla di dequalificante. Si comincia dal basso per arrivare in alto.Sei diventato un venditore di pentole.
Koyaanisqatsi visto all'epoca al cinema... (e poi diventai acquirente compulsivo dei dischi di Philip Glass!)sempre uno spettacolo rivederlo
ascoltato il nuovo di brian eno forever and ever no more?Koyaanisqatsi visto all'epoca al cinema... (e poi diventai acquirente compulsivo dei dischi di Philip Glass!)
Non ancora..ascoltato il nuovo di brian eno forever and ever no more?
Pensa che sfiga. hai la possibilità che il mondo non ricordi le canzoni di qualcuno ed invece di dimenticare...che so...Beethoven, Debussy, Miles Davis e mille altri, puoi solo fare finta di esserti inventato le canzoni dei beatles....Sabato ho visto Yesterday di Danny Boyle. Molto carino. Per un blackout mondiale di 12 secondi scompaiono i Beatles e tutte le loro canzoni e l'unico che sa delle loro esistenze è un giovane musicista mezzo fallito che ne approfitta e si fa passare per l'autore e ha un successo mondiale.
Molto bella la scena all'inizio quando canta Let it be ai suoi genitori che non lo considerano.
Fosse capitato a me, mi sarebbero toccate le canzoni di AlBano...Pensa che sfiga. hai la possibilità che il mondo non ricordi le canzoni di qualcuno ed invece di dimenticare...che so...Beethoven, Debussy, Miles Davis e mille altri, puoi solo fare finta di esserti inventato le canzoni dei beatles....
Come mi roderebbe anche se la parte relativa agli incassi allevierebbe parecchio...

visto... inquietante, ma particolare, la scena della "sex machine" è stata una novità che non avevo mai vistoTitane, film francese del 2021. Horror alla Cronenberg.