Visto lo scorso anno 'Il disprezzo', ambientato in parte a Capri nella villa che fu di Curzio Malaparte.passion, del grande Godard appena scomparso. Grande perdita, uno dei più importanti cineasti dell'era moderna
Visto lo scorso anno 'Il disprezzo', ambientato in parte a Capri nella villa che fu di Curzio Malaparte.passion, del grande Godard appena scomparso. Grande perdita, uno dei più importanti cineasti dell'era moderna
grande film!Visto lo scorso anno 'Il disprezzo', ambientato in parte a Capri nella villa che fu di Curzio Malaparte.
IMDB non lo prenderei come riferimento, basta vedere la top ten... nella top 10 ci sono Fight club... forrest gump... le ali della libertà... discreti/buoni film per carità ma non certo da top 10. neanche del cinema Americano, figuriamoci di sempre...Netflix ha appena pubblicato Gattaca, film di fantascienza di qualche anno fa, che mi è sempre piaciuto un sacco. E mi ci sono subito rifiondato. Anche la colonna sonora, la trovo strepitosa. A parte Uma Thurman, se no dite che sono banale, il film merita davvero. Su IMDB ha votazione alta.
? non hai capito bene cosa intendoVa be', ma il mio giudizio è migliore. Vuoi mettere il giudizio di un utente di bdc-mag?
Lo so. Per questo ho detto che il mio giudizio è migliore (in quanto eccetera, eccetera).i voti dell'IMDB sono dati dagli utenti
Concordo, ieri sera ho visto "Io, lui, lei e l'asino" di Caroline Vignali: divertente e garbato, liberamente ispirato al viaggio nelle Cevennes di R.L.Stevenson.commedia molto carina e ben girata
è inutile, in questo momento i nostri cugini d'oltralpe sono superiori
in italiano " parla più forte "
Vedi l'allegato 373355
Uno dei miei massimi cult, l'avrò visto una decina di volte (è uno dei pochi blue ray che possiedo...)Questa sera su WB, canale 37...
2001 ODISSEA NELLO SPAZIO!!!
dato che ormai non riesco più a leggere un libro
Con Will Smith?Ieri sono incappato per caso, stavo aiutando mia moglie che non riusciva a sintonizzarsi su now tv, nel film sulle sorelle Williams, o meglio, sul padre: "Una famiglia vincente". Se ciò che viene rappresentato è minimamente vicino alla realtà, siamo veramente al cospetto di una storia incredibile, una favola moderna. Ben girato e recitato, con scene sportive realistiche, ho cominciato a vederlo armato del solito scetticismo, e invece il film è volato via in un attimo. Sono rimasto piacevolmente sorpreso.