Ultimo film visto

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Confesso altre due commedie che mi piacciono molto e che mi riguardo sempre quando sono dell'umore giusto.
Dave con Kevin Kline e Sigourney Weaver
Lei è troppo per me. È una commediola con un paio di scene slapstick di qualche anno fa. Ai tempi lei era una gnoccolona di prima grandezza. Forse anche per questo rivedo il film con piacere.
 
  • Love
Reactions: bikernat

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Sono appiedato dal Covid, per fortuna leggero leggero, e mi do ai film, serie TV e quant'altro.
Se non l'avete ancora visto vi segnalo Parasite, film coreano. Davvero molto bello. Su mymovies ha 4 stelle e le merita tutte.
 
  • Mi piace
Reactions: Black Mamba 24

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Netflix ha appena pubblicato Gattaca, film di fantascienza di qualche anno fa, che mi è sempre piaciuto un sacco. E mi ci sono subito rifiondato. Anche la colonna sonora, la trovo strepitosa. A parte Uma Thurman, se no dite che sono banale, il film merita davvero. Su IMDB ha votazione alta.
 

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
Netflix ha appena pubblicato Gattaca, film di fantascienza di qualche anno fa, che mi è sempre piaciuto un sacco. E mi ci sono subito rifiondato. Anche la colonna sonora, la trovo strepitosa. A parte Uma Thurman, se no dite che sono banale, il film merita davvero. Su IMDB ha votazione alta.
IMDB non lo prenderei come riferimento, basta vedere la top ten... nella top 10 ci sono Fight club... forrest gump... le ali della libertà... discreti/buoni film per carità ma non certo da top 10. neanche del cinema Americano, figuriamoci di sempre...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.572
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
commedia molto carina e ben girata
è inutile, in questo momento i nostri cugini d'oltralpe sono superiori
in italiano " parla più forte "
Vedi l'allegato 373355
Concordo, ieri sera ho visto "Io, lui, lei e l'asino" di Caroline Vignali: divertente e garbato, liberamente ispirato al viaggio nelle Cevennes di R.L.Stevenson.
Film gradevole, pur essendo 'leggero'.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
su consiglio di un conoscente mi è stato segnalato il libro, dopo qualche ricerca ho visto che c'era il film da poco uscito, cosi ho preferito il secondo, dato che ormai non riesco più a leggere un libro
bella l'ambientazione dei luoghi, anche se ormai con il green screen difficile percepire i luoghi reali da quelli creati in VFX, trama un pò scontata

 

ogunde

Apprendista Passista
23 Luglio 2016
878
324
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv 2018
Ieri sono incappato per caso, stavo aiutando mia moglie che non riusciva a sintonizzarsi su now tv, nel film sulle sorelle Williams, o meglio, sul padre: "Una famiglia vincente". Se ciò che viene rappresentato è minimamente vicino alla realtà, siamo veramente al cospetto di una storia incredibile, una favola moderna. Ben girato e recitato, con scene sportive realistiche, ho cominciato a vederlo armato del solito scetticismo, e invece il film è volato via in un attimo. Sono rimasto piacevolmente sorpreso.
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

Big Steak One

Apprendista Passista
15 Ottobre 2022
901
804
49
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
Ieri sono incappato per caso, stavo aiutando mia moglie che non riusciva a sintonizzarsi su now tv, nel film sulle sorelle Williams, o meglio, sul padre: "Una famiglia vincente". Se ciò che viene rappresentato è minimamente vicino alla realtà, siamo veramente al cospetto di una storia incredibile, una favola moderna. Ben girato e recitato, con scene sportive realistiche, ho cominciato a vederlo armato del solito scetticismo, e invece il film è volato via in un attimo. Sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Con Will Smith?