Ultimo film visto

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.399
3.322
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
Visto ieri sera 3 manifesti a Ebbing Missouri,mi è piaciuto! drammatico con alcune vene di "humor sarcastico",poi l'attrice princiaple è una tra le miei preferite Frances McDormand,si lo consiglio,.....se piacciono i film dei fratelli Cohen và visto di sicuro!
o-o
Bello bello.
 
  • Mi piace
Reactions: THE CLIMBER72

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
È Visto in questi giorni Mayrig, film del 1991 con Claudia Cardinale, Omar Sharif e Richard Berry.
Parzialmente autobiografico, è la storia di una famiglia armena in fuga è
Visto in questi giorni Mayrig, film del 1991 con Claudia Cardinale, Omar Sharif e Richard Berry.
Parzialmente autobiografico, è la storia di una famiglia armena in fuga dal genocidio, della sua difficile integrazione nella Francia di cento anni fa, e quindi del successo come drammaturgo dello stesso regista, Henry Verneuil (il cui vero nome è Ashot Malakian).
Film bellissimo, purtroppo quasi sonosciuto da noi, nonostante la grande interpretazione di Claudia Cardinale.
Originale in due parti, quattro ore in totale, versione italiana ridotto brutalmente a metà (ovviamente consigliatissima la versione integrale, solo parzialmente doppiata in italiano, il resto con audio originale francese).
Non è mai stato distribuito in sala in Italia, ma solo trasmesso dalla RAI. La versione integrale (doppiata parzialmente) si trova su youtube; la seconda parte è intitolata 'Quella strada chiamata Paradiso'.
Visto in questi giorni Mayrig, film del 1991 con Claudia Cardinale, Omar Sharif e Richard Berry.
Parzialmente autobiografico, è la storia di una famiglia armena in fuga dal genocidio, della sua difficile integrazione nella Francia di cento anni fa, e quindi del successo come drammaturgo dello stesso regista, Henry Verneuil (il cui vero nome è Ashot Malakian).
Film bellissimo, purtroppo quasi sonosciuto da noi, nonostante la grande interpretazione di Claudia Cardinale.
Originale in due parti, quattro ore in totale, versione italiana ridotto brutalmente a metà (ovviamente consigliatissima la versione integrale, solo parzialmente doppiata in italiano, il resto con audio originale francese).
Non è mai stato distribuito in sala in Italia, ma solo trasmesso dalla RAI. La versione integrale (doppiata parzialmente) si trova su youtube; la seconda parte è intitolata 'Quella strada chiamata Paradiso'.

dal genocidio, della sua difficile integrazione nella Francia di cento anni fa, e quindi del successo come drammaturgo dello stesso regista, Henry Verneuil (il cui vero nome è Ashot Malakian).
Film bellissimo, purtroppo quasi sonosciuto da noi, nonostante la grande interpretazione di Claudia Cardinale.
Originale in due parti, quattro ore in totale, versione italiana ridotto brutalmente a metà (ovviamente consigliatissima la versione integrale, solo parzialmente doppiata in italiano, il resto con audio originale francese).
Non è mai stato distribuito in sala in Italia, ma solo trasmesso dalla RAI. La versione integrale (doppiata parzialmente) si trova su youtube; la seconda parte è intitolata 'Quella strada chiamata Paradiso'.
Visto in questi giorni Mayrig, film del 1991 con Claudia Cardinale, Omar Sharif e Richard Berry.
Parzialmente autobiografico, è la storia di una famiglia armena in fuga dal genocidio, della sua difficile integrazione nella Francia di cento anni fa, e quindi del successo come drammaturgo dello stesso regista, Henry Verneuil (il cui vero nome è Ashot Malakian).
Film bellissimo, purtroppo quasi sonosciuto da noi, nonostante la grande interpretazione di Claudia Cardinale.
Originale in due parti, quattro ore in totale, versione italiana ridotto brutalmente a metà (ovviamente consigliatissima la versione integrale, solo parzialmente doppiata in italiano, il resto con audio originale francese).
Non è mai stato distribuito in sala in Italia, ma solo trasmesso dalla RAI. La versione integrale (doppiata parzialmente) si trova su youtube; la seconda parte è intitolata 'Quella strada chiamata Paradiso'.
Quella strada chiamata Paradiso è uno dei più belli film che ho visto, purtroppo è difficile che lo replicano.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.585
22.144
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Quella strada chiamata Paradiso è uno dei più belli film che ho visto, purtroppo è difficile che lo replicano.
Sono liberamente disponibili su youtube, sia la prima (Mayrig) che la seconda parte (Quella strada chiamata Paradiso), con il doppiaggio in italiano (per le parti che sono state doppiate).
 

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.399
3.322
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
Ieri sera ho provato a vedere l'ultimo di cronenberg,ma al 50 minuto ho mollato!...........troppo pesante!comunque mi ostinerò di finirlo:wacko:
io lo ho trovato vecchio di 30 anni...
tematiche che lui stesso ha trattato in passato, ma ormai fuori tempo massimo ...un misto tra Brood e Videodrome ma veramente pesantissimo...
peccato perche`stiamo parlando di un grandissimo, e mi spiace da appassionato di cinema criticare cosi`una sua opera, ma proprio no... bocciato... per me un film appena sufficiente
 
  • Mi piace
Reactions: THE CLIMBER72