è un (non) biografico su Diana Spencer. Ambientato nel 1991 durante i 3 giorni Natalizi (24, 25, 26). Molto bello a mio parere se ti capita prova a dargli un occhio.no... di cosa si tratta
è un (non) biografico su Diana Spencer. Ambientato nel 1991 durante i 3 giorni Natalizi (24, 25, 26). Molto bello a mio parere se ti capita prova a dargli un occhio.no... di cosa si tratta
trovato... messo in dlè un (non) biografico su Diana Spencer. Ambientato nel 1991 durante i 3 giorni Natalizi (24, 25, 26). Molto bello a mio parere se ti capita prova a dargli un occhio.
Grazie, non conosco nessuno dei titoli. li cerchero`@Black Mamba 24
prima di tutto grazie del suggerimento, ho appena terminato di vederlo, ed ho apprezzato... non avevo riconosciuto subito l'attrice di twilight vedendola bionda
che si tratti di una ricostruzione "non ufficiale" qualche dubbio rimane, qualcosa lo avranno estrapolato da qualche libro bio, magari variandolo per non incorrere in problemi di immagine e copyright "Reale"...
se riesci c'è un film "The Last Bus" con l'attore che ha interpretato in Spencer il ruolo del Maggiore, l'ho visto qualche mese fa, magari goggli la trama e vedi se può esserti di gradimento... trova anche "Deliceux l'amore è servito" ambiento nella Francia della rivoluzione... se invece vuoi qualcosa di più complesso la trilogia Godfrey Reggio "Koyaanisqatsi".![]()

Bello. lo vidi al cinema e non mi piacque molto, poi lo ho rivisto su Netflix e ancora no. Invece lo ho riguardato un mesetto fa e sono rimasto incollato allo schermo.Sicario
Tra l'altro bellissima oltre che bravissima.non avevo riconosciuto subito l'attrice di twilight vedendola bionda![]()
Bello. lo vidi al cinema e non mi piacque molto, poi lo ho rivisto su Netflix e ancora no. Invece lo ho riguardato un mesetto fa e sono rimasto incollato allo schermo.
Stranezze ma a volte un film per piacere lo si deve rivedere ( almeno per me)
Grande grazie

Dello stesso regista hai visto 'Don't look up'?.Visto ieri sera "La grande scommessa", di Adam McKay, che parla della crisi generata dai mutui subprime del 2008.
Molto illuminante e ben fatto, merita sicuramente.
Comunque ottimo film questo.Visto ieri sera "La grande scommessa", di Adam McKay, che parla della crisi generata dai mutui subprime del 2008.
Molto illuminante e ben fatto, merita sicuramente.
No, era il primo film che vedevo di questo regista.Dello stesso regista hai visto 'Don't look up'?.
A me non ha convinto molto, la satira e critica alla società`li ho trovati un po' all'acqua di rose e poi 2h e 30 non finiva piu`
visto entrambi, ma sopratutto "delicatessen" ricordo all'epoca il trailer della scena delle molle del letto...No, era il primo film che vedevo di questo regista.
Ieri sera invece mi sono rivisto "Il favoloso mondo di Amelie", di Jean Pierre Jeunet; sempre piacevole, come tutti i film di questo regista (per chi non lo avesse visto, segnalo soprattutto "Delicatessen").
E poi Audrey Tautou è sempre una gioia per gli occhi...