Ultimo film visto

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
@Black Mamba 24
prima di tutto grazie del suggerimento, ho appena terminato di vederlo, ed ho apprezzato... non avevo riconosciuto subito l'attrice di twilight vedendola bionda :mrgreen:
che si tratti di una ricostruzione "non ufficiale" qualche dubbio rimane, qualcosa lo avranno estrapolato da qualche libro bio, magari variandolo per non incorrere in problemi di immagine e copyright "Reale"...
se riesci c'è un film "The Last Bus" con l'attore che ha interpretato in Spencer il ruolo del Maggiore, l'ho visto qualche mese fa, magari goggli la trama e vedi se può esserti di gradimento... trova anche "Deliceux l'amore è servito" ambiento nella Francia della rivoluzione... se invece vuoi qualcosa di più complesso la trilogia Godfrey Reggio "Koyaanisqatsi". ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Black Mamba 24

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
@Black Mamba 24
prima di tutto grazie del suggerimento, ho appena terminato di vederlo, ed ho apprezzato... non avevo riconosciuto subito l'attrice di twilight vedendola bionda :mrgreen:
che si tratti di una ricostruzione "non ufficiale" qualche dubbio rimane, qualcosa lo avranno estrapolato da qualche libro bio, magari variandolo per non incorrere in problemi di immagine e copyright "Reale"...
se riesci c'è un film "The Last Bus" con l'attore che ha interpretato in Spencer il ruolo del Maggiore, l'ho visto qualche mese fa, magari goggli la trama e vedi se può esserti di gradimento... trova anche "Deliceux l'amore è servito" ambiento nella Francia della rivoluzione... se invece vuoi qualcosa di più complesso la trilogia Godfrey Reggio "Koyaanisqatsi". ;-)
Grazie, non conosco nessuno dei titoli. li cerchero`o-o
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.726
4.566
Visita sito
Bici
classic
Bello. lo vidi al cinema e non mi piacque molto, poi lo ho rivisto su Netflix e ancora no. Invece lo ho riguardato un mesetto fa e sono rimasto incollato allo schermo.
Stranezze ma a volte un film per piacere lo si deve rivedere ( almeno per me)

io me ne salvo una marea tra film e documentari da raiplay (se non protetti), perchè avendo un collegamento lento mi ritroverei a guardare le cose "intermittenti" con continui blocchi...poi dico guardo guardo, ma va a finire che li "parcheggio" in HDD esterni (altrimenti il disco dello scarso pc "esplode"...).

non sapevo manco di averlo salvato....l'altro giorno collego il disco esterno per spostare un pò di materiale dal disco del pc ormai in esplosione e....ci trovo sta cartella con scritto "Sicario"....così l'ho risalvato nel pc e me lo son guardato un pò a pezzi dato che ho il brutto vizio di guardare le cose di notte e al primo "round" finivo troppo tardi per guardarmelo tutto d'un fiato...

+ che altro l'ho guardato per la bella attrice :-)xxxx.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
"L'allievo" tratto da un racconto di Stephen King... L'ho trovato per caso sul web non sapevo nemmeno che vi fosse, mi è piaciuto con un giovane Brad Renfro (Il Cliente film tratto dal libro di Grisham) e Ian McKellen, si instaura un certo rapporto tra i due di complicità che si evolverà nella metamorfosi caratteriale omicida del ragazzo.
 
  • Mi piace
Reactions: Black Mamba 24

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ieri sera due film: "nureyev the white crow" film a mio modesto parere elegante, della volontà e del talento di un grande ballerino, l'interpretazione di oleg ivenko è ineccepibile...
secondo che non ho gradito molto la visione: "notre dame in fiamme" film in stile documentaristico di jean jacques anneud che riporta gli eventi sull'incendio della cattedrale.
 

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
Visto ieri sera "La grande scommessa", di Adam McKay, che parla della crisi generata dai mutui subprime del 2008.
Molto illuminante e ben fatto, merita sicuramente.
Dello stesso regista hai visto 'Don't look up'?.
A me non ha convinto molto, la satira e critica alla società`li ho trovati un po' all'acqua di rose e poi 2h e 30 non finiva piu`
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.572
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Dello stesso regista hai visto 'Don't look up'?.
A me non ha convinto molto, la satira e critica alla società`li ho trovati un po' all'acqua di rose e poi 2h e 30 non finiva piu`
No, era il primo film che vedevo di questo regista.

Ieri sera invece mi sono rivisto "Il favoloso mondo di Amelie", di Jean Pierre Jeunet; sempre piacevole, come tutti i film di questo regista (per chi non lo avesse visto, segnalo soprattutto "Delicatessen").
E poi Audrey Tautou è sempre una gioia per gli occhi...
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
No, era il primo film che vedevo di questo regista.

Ieri sera invece mi sono rivisto "Il favoloso mondo di Amelie", di Jean Pierre Jeunet; sempre piacevole, come tutti i film di questo regista (per chi non lo avesse visto, segnalo soprattutto "Delicatessen").
E poi Audrey Tautou è sempre una gioia per gli occhi...
visto entrambi, ma sopratutto "delicatessen" ricordo all'epoca il trailer della scena delle molle del letto... :mrgreen:
se gradisci il cinema francese ultimamente è uscito "Eiffel" basato sulla costruzione della torre ;-)