Ultimo film visto

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.404
3.325
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
"Batman returns" di Tim Burton
"Kuroneko" horror nipponico datato '66 mi pare, molto bello.
Ieri sera 'Born to be blue' su Chet Baker, non male... carino alla fine, con un bravo Ethan Hawke
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.404
3.325
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
So guardando su Raiplay "8 ore non sono un giorno" miniserie in 5 puntate di Fassbinder. Morto troppo giovane, i suoi film migliori sono dopo la seconda parte dei '70. Ci avrebbe regalato altri grandi film!.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.404
3.325
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
rivisto dopo parecchio tempo, ricomincio da capo, con Bill Murray. Supercult, sempre divertente.
piu`che altro il vero incubo non e`tanto rivivere lo stesso giorno all'infinito, ma svegliarsi ogni mattino con "i got you babe" di Sonny e Cher:==
 
  • Love
Reactions: bikernat

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.589
22.162
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
rivisto dopo parecchio tempo, ricomincio da capo, con Bill Murray. Supercult, sempre divertente.
piu`che altro il vero incubo non e`tanto rivivere lo stesso giorno all'infinito, ma svegliarsi ogni mattino con "i got you babe" di Sonny e Cher:==
Il giorno della marmotta! Con una splendida Andie Mac Dowell.
 
  • Love
Reactions: Black Mamba 24

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.404
3.325
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
ultimamente troppi viaggio a 2 film al giorno...
Delusione Cronenberg da parte mia con "Crimes of the future" l'ho trovato noiosissimo.
Ieri sera invece mi sono divertito con "Bullet train", carino film action fumettone
Qualcosa di Allen che mi era sfuggito in passato, Anything else, harry a pezzi e rivisto dopo tanti anni match point
"Il vento che accarezza l'erba" bellissimo del maestro Loach
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Dopo un'assenza di oltre un mese della connessione (ho i cavi che portano al mio appartamento danneggiati) e risolto grazie ad una saponetta temporanea ho visto Vice con Christian Bale su Dick Cheney. Lo consiglio. Per ancora qualche giorno è su RaiPlay.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat