Ultimo film visto

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
#maestro, strano che la Sua presenza non abbia fatto deragliare la topic.
D'altro canto da Lei mi aspettavo anche un certo spessore cul-turale e cosi' è stato :hail:
non tutti sono come me che apertamente dichiarano di vedere determinati film
c'è chi lo fa in un modo e chi cela oppure nega e non è un mio problema :==

però...
piccolo indizio: sempre chiudere le finestre dei balconi per fare certe cose davanti al pc violin, non sai mai chi sta affacciato e per caso ti becca :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: SoftMachine

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.376
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
non tutti sono come me che apertamente dichiarano di vedere determinati film
c'è chi lo fa in un modo e chi cela oppure nega e non è un mio problema :==
Non ho vergogna ad ammettere che mi piacciono certi film.
Per esempio le commedie sentimentali, fra le mie preferite Sapori e dissapori e Wimbledon. Alcune sono inguardabili, però.
Oppure mi piacciono un sacco i primissimi film di Steven Seagal, una sorta di prima ti spezzo e poi ti rompo. Lui comunque faceva aikido ed era anche bravo e si vede.
O quelli di Jackie Chan. Molto divertenti. I combattimenti sono dei balletti eseguiti a velocità supersonica.

Machissenefrega. Alla fine ognuno guarda quello che gli pare. L'importante che il cervello non ne risenta.
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
fra le mie preferite Sapori e dissapori e Wimbledon
concordo due film che apprezzo e che rivedo con piacere
Oppure mi piacciono un sacco i primissimi film di Steven Seagal, una sorta di prima ti spezzo e poi ti rompo. Lui comunque faceva aikido ed era anche bravo e si vede.
visto qualcosa, ma ho sempre preferito van damme, mentre chuck norris proprio non sono mai riuscito a vedere nulla di suo
O quelli di Jackie Chan. Molto divertenti. I combattimenti sono dei balletti eseguiti a velocità supersonica.
pallottole cinesi con lui e owen wilson :))):
Machissenefrega. Alla fine ognuno guarda quello che gli pare. L'importante che il cervello non ne risenta.
straquoto ;-)
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.376
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Confesso altre due commedie che mi piacciono molto e che mi riguardo sempre quando sono dell'umore giusto.
Dave con Kevin Kline e Sigourney Weaver
Lei è troppo per me. È una commediola con un paio di scene slapstick di qualche anno fa. Ai tempi lei era una gnoccolona di prima grandezza. Forse anche per questo rivedo il film con piacere.
 
  • Love
Reactions: bikernat

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.376
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Sono appiedato dal Covid, per fortuna leggero leggero, e mi do ai film, serie TV e quant'altro.
Se non l'avete ancora visto vi segnalo Parasite, film coreano. Davvero molto bello. Su mymovies ha 4 stelle e le merita tutte.
 
  • Mi piace
Reactions: Black Mamba 24

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.376
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Netflix ha appena pubblicato Gattaca, film di fantascienza di qualche anno fa, che mi è sempre piaciuto un sacco. E mi ci sono subito rifiondato. Anche la colonna sonora, la trovo strepitosa. A parte Uma Thurman, se no dite che sono banale, il film merita davvero. Su IMDB ha votazione alta.
 

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.345
3.251
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
Netflix ha appena pubblicato Gattaca, film di fantascienza di qualche anno fa, che mi è sempre piaciuto un sacco. E mi ci sono subito rifiondato. Anche la colonna sonora, la trovo strepitosa. A parte Uma Thurman, se no dite che sono banale, il film merita davvero. Su IMDB ha votazione alta.
IMDB non lo prenderei come riferimento, basta vedere la top ten... nella top 10 ci sono Fight club... forrest gump... le ali della libertà... discreti/buoni film per carità ma non certo da top 10. neanche del cinema Americano, figuriamoci di sempre...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
commedia molto carina e ben girata
è inutile, in questo momento i nostri cugini d'oltralpe sono superiori
in italiano " parla più forte "
Vedi l'allegato 373355
Concordo, ieri sera ho visto "Io, lui, lei e l'asino" di Caroline Vignali: divertente e garbato, liberamente ispirato al viaggio nelle Cevennes di R.L.Stevenson.
Film gradevole, pur essendo 'leggero'.