Quale? Quello di Lynch o Villenuve?Dune.
Quale? Quello di Lynch o Villenuve?Dune.
Visto in sala, il grande Clint non ne sbaglia uno. Anche i meno riusciti sono comunque da vedere, che qualcosa lo ci si trova sempreCry Macho, prodotto e diretto da Clint Eastvood, storia inconsueta ma molto ben realizzata. Complimenti per la passione del vecchio Clint.... 91 anni !
quello di Villeneuve. Quello di Lynch anni fa non sono riuscito ad andare oltre a circa 1/3 della durata. Questo invece l'ho gradito molto.Quale? Quello di Lynch o Villenuve?
Il film di Godard l'ho visto un paio di anni fa, veramente bello, con una splendida Jean Seberg... vita sfortunata la sua.Ultimamente.
La casa di Jack di Larsone Von Trier
All'ultimo respiro di J.L. Godard
Arizona Junior dei Cohen
Si non e`il migliore film di Lynch che io adoro tra l'altro.quello di Villeneuve. Quello di Lynch anni fa non sono riuscito ad andare oltre a circa 1/3 della durata. Questo invece l'ho gradito molto.
Lynch stesso mi pare che a posteriori criticò il suo stesso film. Non ho visto altri suoi film, cosa mi puoi consigliare?Si non e`il migliore film di Lynch che io adoro tra l'altro.
Ti rispondo io, da appassionato delle opere di questo regista:Lynch stesso mi pare che a posteriori criticò il suo stesso film. Non ho visto altri suoi film, cosa mi puoi consigliare?
Tutti e dico tuttiLynch stesso mi pare che a posteriori criticò il suo stesso film. Non ho visto altri suoi film, cosa mi puoi consigliare?
Se vuoi un consiglio io partirei da "una storia vera". Poi Elephant man. E via gli altri,Lynch stesso mi pare che a posteriori criticò il suo stesso film. Non ho visto altri suoi film, cosa mi puoi consigliare?
ricordi il primo teaser su canale 5 della serie twin peaks?Tutti e dico tutti
Non proprio perche`avevo 3/4 anni. Pero`l'ho recuperata la serie.ricordi il primo teaser su canale 5 della serie twin peaks?
Tu non inganni le persone, Stan, si ingannano da sole!"la fiera delle illusioni" con bradley cooper, bel thriller psicologico
c'è anche la versione in bianco e nero, che è stata data in alcuni cinema europei in versione limitataTu non inganni le persone, Stan, si ingannano da sole!
Con Gullielmone non si sbaglia mai!!!"la fiera delle illusioni" con bradley cooper, bel thriller psicologico
ho gradito a suo tempo anche crimson park e la spina del diavoloCon Gullielmone non si sbaglia mai!!!
Forse, il suo migliore dopo quel capolavoro assoluto de" Il labirinto del Fauno"
Tutti anche Pacific rim o Hellboyho gradito a suo tempo anche crimson park e la spina del diavolo![]()
Non l'ho ancora visto.. solo un trailer ma mi ha colpito la frase della Blanchet.c'è anche la versione in bianco e nero, che è stata data in alcuni cinema europei in versione limitata