Ultimo film visto

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Sabato ho visto Yesterday di Danny Boyle. Molto carino. Per un blackout mondiale di 12 secondi scompaiono i Beatles e tutte le loro canzoni e l'unico che sa delle loro esistenze è un giovane musicista mezzo fallito che ne approfitta e si fa passare per l'autore e ha un successo mondiale.
Molto bella la scena all'inizio quando canta Let it be ai suoi genitori che non lo considerano.
Pensa che sfiga. hai la possibilità che il mondo non ricordi le canzoni di qualcuno ed invece di dimenticare...che so...Beethoven, Debussy, Miles Davis e mille altri, puoi solo fare finta di esserti inventato le canzoni dei beatles....
Come mi roderebbe anche se la parte relativa agli incassi allevierebbe parecchio...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Pensa che sfiga. hai la possibilità che il mondo non ricordi le canzoni di qualcuno ed invece di dimenticare...che so...Beethoven, Debussy, Miles Davis e mille altri, puoi solo fare finta di esserti inventato le canzoni dei beatles....
Come mi roderebbe anche se la parte relativa agli incassi allevierebbe parecchio...
Fosse capitato a me, mi sarebbero toccate le canzoni di AlBano...
 

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
947
1.220
60
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
bè comunque non sarebbe poi tanto male ripensandoci....a parte che ti sarebbe capitato pure Romina , magari ....:sbavon:

cmq film molto gradevole, l'ho visto quando era uscito e mi era piaciuto

nei giorni scorsi ho guardato questo documentario. Dilettandomi di fare trading a livello amatoriale quello trattato è un argomento che mi prende molto. Lo consiglio anche a chi cerca di farsi un'idea critica su chi e come governa il mondo, baipassando i soliti canali di informazione mainstream
che certo di queste cose non parlano !!!! E anche di tante altre....

artworks-000490435947-vyx9ob-t500x500.jpg
 

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.346
3.251
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
Bones and all di Guadagnino, bello a me è piaciuto molto, forse un pelo lungo.
Titane, film francese del 2021. Horror alla Cronenberg.
ieri sera dopo anni rivisto, un biglietto per due, sempre carino
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.898
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
l'ho visto perchè mi piace ralph fiennes, poi per il resto a parte il ragazzo (visto in about a boy con hugh grant ormai cresciuto) che interpreta uno degli "invitati" e john leguizamo sono tutti attori sconosciuti e ruoli marginali ma collegati tutti con le chef
 
  • Mi piace
Reactions: Black Mamba 24

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.898
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
@Black Mamba 24

appena terminato di vedere "after yang" con colin farrell, film piacevole non innovativo come trama, ma interessante dal punto di vista umano e nella umanità che si può generare in un androide nei rapporti relazionali tipo come "l'uomo bicenetario con robin williams, può darsi possa essere di tuo gradimento ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Black Mamba 24

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.346
3.251
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
@Black Mamba 24

appena terminato di vedere "after yang" con colin farrell, film piacevole non innovativo come trama, ma interessante dal punto di vista umano e nella umanità che si può generare in un androide nei rapporti relazionali tipo come "l'uomo bicenetario con robin williams, può darsi possa essere di tuo gradimento ;-)
grazieo-o
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Visto ieri sera 3 manifesti a Ebbing Missouri,mi è piaciuto! drammatico con alcune vene di "humor sarcastico",poi l'attrice princiaple è una tra le miei preferite Frances McDormand,si lo consiglio,.....se piacciono i film dei fratelli Cohen và visto di sicuro!
o-o
E' veramente una grande attrice; a chi non l'avesse visto, raccomando Nomadland (2021), che le è valso l'Oscar per la migliore attrice protagonista.