posso solo dirti che l interpretazione di bradley cooper e di cate blanchett è superba, non aggiungo altro per non fare spoilerNon l'ho ancora visto.. solo un trailer ma mi ha colpito la frase della Blanchet.
posso solo dirti che l interpretazione di bradley cooper e di cate blanchett è superba, non aggiungo altro per non fare spoilerNon l'ho ancora visto.. solo un trailer ma mi ha colpito la frase della Blanchet.
E pensare che Cooper faceva le commediacce Americane. Invece e`davvero bravoposso solo dirti che l interpretazione di bradley cooper e di cate blanchett è superba, non aggiungo altro per non fare spoiler![]()
metti da parte la serie una notte da leoni, ma american sniper, limitless meritanoE pensare che Cooper faceva le commediacce Americane. Invece e`davvero bravo
Visti e piaciutimetti da parte la serie una notte da leoni, ma american sniper, limitless meritano![]()
Andrey Rublev è da tanto che voglio rivederlo anch'io, magari uno di questi giorni...Ultimamente un po' di Horror
La saga dei morti viventi del grande Romero (rivista a dire il vero)
L'aldila` del grande Fulci.
Monkey Shine, sempre di Romero.
Il seme della follia del mitico Carpenter.
Non horror, Bullet in the head di John Woo, e Andrej Rublev, del grandissimo Tarkovskji. qua dire capolavoro e`poco.
Tutti film che avevo gia` visto ma avevo voglia di rivedere
Il capolavoro di Tarkovskij e`un opera irrinunciabile. La terza parte quella della costruzione della fornace e`qualcosa di semplicemente meravigliosoAndrey Rublev è da tanto che voglio rivederlo anc'io, magari uno di questi giorni...
Ho visto l'ultimo Almodovar, 'Madres Paralelas': solito melodrammone almodovariano, che come al solito a me è piaciuto parecchio.
Grandissima come al solito Penelope Cruz, che amo perdutamente sia come attrice che come donna.
Insomma, tutto come al solito: un film che non deluderà gli aficionados del regista spagnolo.
Visto che ti e`piaciuto, prova a guardare "a spasso con Daisy" (titolo Italiano pessimo a mio avviso, in originale e`Driving Ms. Daisy, tutt'altra cosa) dell''89. Sembra una commedia leggera, ma e`molto piu`pregno di quel che sembraGreen book , molto molto bello
Bello?belfast di kenneth branagh, filmato in bianco e nero racconta l'infanzia di un bambino cresciuto durante gli anni del conflitto nordirlandese.
a me è piaciuto, la storia è ben raccontata e sviluppata, anche l'ambiente è ricreato alla perfezione.Bello?